Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
    Utente di HTML.it

Speriamo che oggi sia lavolta buona

Ragazzi con oggi sono 9 giorni che aspetto l'attivazione di Alice, da 3 giorni mi hanno messo la portante, o almeno cosi' mi sembra visto che nella linea telefonica si sentono i fruscii dell'adsl e visto che alcune volte (ma solo alcune) il led del modem adsl lampeggia.

Speriamo che oggi sia il giorno buono.

TELECAZZ mi aveva garantito massimo 10 giorni!!!!

ciao algolxxx. Anch'io ancora non sono attivo. Dopo telefono a Ngi. Riguardo ai fruscii, se è come nel caso mio, sono legati al modem attaccato alla linea, alla ricerca di portanti. Anch'io avevo pensato a qualche sintomo dei lavori alla centrale quando ho notato che nello stato della linea adsl, il modem passava da DOWN a ACTIVATION, ma poi ho provato a staccarte il doppino dal modem e i messaggi sono gli stessi, spariscono solo i fruscii dal telefono ovviamente. Penso che quando attivano la portante il led che indica l'aggancio della portante debba restare acceso costantemente.

Ciao e in bocca al lupo.

Utente di HTML.it
    Ma io sono sicurissimo al 100% che mercoledi' i tecnici siano andati alla centrale per la mia adsl, infatti mercoledi' il modem lampeggiava, adesso non lampeggia neanche piu'.....davvero non capisco

Re: Speriamo che oggi sia lavolta buona

Originariamente inviato da algolxxx
    Ragazzi con oggi sono 9 giorni che aspetto l'attivazione di Alice, da 3 giorni mi hanno messo la portante, o almeno cosi' mi sembra visto che nella linea telefonica si sentono i fruscii dell'adsl e visto che alcune volte (ma solo alcune) il led del modem adsl lampeggia.

Speriamo che oggi sia il giorno buono.

TELECAZZ mi aveva garantito massimo 10 giorni!!!!
    In bocca al lupo!
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it L'avatar di roby06

Aspettativa.

Ma non vi rendete conto che questi sono i giorni più belli, quelli in cui si aspetta qualcosa di trascendentale? Poi quando avrete la linea attiva fra le inc...ture di qualche malfunzionamento, quelli dei call center che vogliono sapere da voi che cos'è l'ADSL, altri problemi che si verificheranno; tutto ciò farà crollare i vostri sogni di gloria. Sognate adesso che ne avete la possibilità.

eh si hai proprio ragione roby, alla fine è così.

Utente di HTML.it
    Io non la penso come roby.....fatemi avere l'adsl e poi se ne
    ragiona

Utente di HTML.it
    E' una giungla infinita fitta di piante.....sono depresso....non vedo piu' l'uscita

Oggi non mi va neanche il telefono

Ho telefonato al 187 per segnalare il guasto sulla linea,il tecnico ha verificato l'esistenza del guasto, dicendo che dipende dalla centrale e non dal mio impianto (chissa' come avra' fatto), ha detto di aver segnalato il tutto e che entro martedi sera sara' risolto........ci credo proprio.....mortacci loro!!!!!!!!!!!1

Adsl si.......ma nel 2020

oh, non so se si possa considerare una coincidenza però anche il telefono di mia nonna da dopo che è stata resa disponibile l'adsl (non so se proprio in quel giorno o pochi giorni dopo) è diventato muto. Ho segnalato il guasto (perchè me ne sono accorto solo allora) giovedì pomeriggio e poi li ho richiamati ieri, e ieri mi hanno detto che si tratta di un problema di linea (da come me l'ha detto sembra una cosa grossa) e che faranno prima possibile. Ho intenzione comunque, se il guasto non sarà sistemato entro oggi, di avvalermi in base alla carta dei servizi del rimborso che mi spetta per la NON riparazione. Se almeno mi chiamava un tecnico lo placcavo per la portante.... invece nisba.

Permessi di invio