Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Presentazione Power Point

Ciaaaaauz!
    devo inserire in una presentazione power point un filmato avi compresso con windows media encoder.

Il filmato ce l'ho nella stessa cartella del ppt (insieme ad una musica), e compresso appunto con quel sistema, lo infilo nel power point e se faccio l'anteprima (pps) si vede^__^
    La musica in una slide, e il video in un'altra slide.
    Ora....masterizzo tutto su cd (tutta la cartella intendo), avvio la presentazione e la musica nella slide 2 si sente ma il video inserito in un'altra slide no.....
    il video l'ho settato che parta in automatico, e infatti in locale funziona tutto bene!

non è che qualcuno sa come farlo funzionare anche da cd?????

grassie ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Forse hai impostato un percorso assoluto...
    Anche io ho aderito al NoKappa

si forse si, ma nell'inserire l'avi, non ho visto caselline di spunta ecc...mi fa solo andare a prendere l'avi nella cartella dove ce l'ho e morta li

ci deve essere qualche cosa che mi sfugge^^ sai un modo per renderlo relativo?

Ho scoperto che -purtroppo- PowerPoint inserisce gli oggetti con un percorso assoluto. Tuttavia si può risolvere creando una presentazione portatile. Quello che otterrai è una presentazione con tutti gli oggetti inglobati (quando possibile) o collegati con un indirizzo relativo e presenti nella stassa cartella della presentazione. Comunque, per maggiori info, vedi questo articolo.

Ah ecco! non la sapevo questa cosa della presentazione portatile!
    leggo subito l'aricoletto e provo!
    ti ringrazio

Prego!

Ciao.

Permessi di invio