Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Backup di dati sicuro

Utente bannato

Backup di dati sicuro

Ciao ragazzi, volevo chiedervi questo, conoscete un buon programma free da scaricare on line per fare i backup dei miei dati in ufficio?

Non mi fido molto di ntbackup e vorrei provare qualcosa d'altro, visto che i dati in ufficio sono molto importanti.

Ah, un'altra cosa, il backup su hard disk esterno è consigliabile? Ci sono hd che si possono anche condividere volendo??

Grazie a tutti.

Utente di HTML.it L'avatar di fabio309

Re: Backup di dati sicuro

Originariamente inviato da darren daye
    Ciao ragazzi, volevo chiedervi questo, conoscete un buon programma free da scaricare on line per fare i backup dei miei dati in ufficio?
    prova questo, non lo conosco è stato segnalato nel forum
    http://www.webattack.com/get/cobbackup.html

Non mi fido molto di ntbackup e vorrei provare qualcosa d'altro, visto che i dati in ufficio sono molto importanti.
    Ah, un'altra cosa, il backup su hard disk esterno è consigliabile? Ci sono hd che si possono anche condividere volendo??
    Personalmente non ho mai avuto problemi con ntbackup, lo uso da anni ed in maniera continua.
    Il backup su disco esterno più che consigliarlo te lo raccomando, ottima soluzione e soprattutto molto più economica delle varie cassette a nastro

Permessi di invio