Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Attivazione Alice Bluff

avevo gia postato tempo fa perchè non avevo più portante... dopo mesi a litigare con 803380 e 187...siamo arrivati a capo del problema..siccome casa mia era una casa nuova..e avrebbero dovuto installare una nuova centralina perchè non c'erano + linee disponibili in quella zona... invece.. mi hanno attaccato provvisoriamente a una casa vicina...ecco..quando ho attivato alice..non c'erano + linee libere ed allora hanno pensato bene di attivarmi alice sul numero di un altra persone..che guarda caso però dopo 10 giorni a attivato pure lei alice... e quindi ho perso le linea...ora... mi hanno disdetto tutto e detto di aspettare l'istallazione di quella benedetta centralina sulla strada... ecco... io volevo sapere come poter sollecitare questa centralina....visto che internet mi serve per lavoro e cosi mi stanno arrecando un danno...visto che mi avevano gia fatto sottoscrivere un abbonamento che per il momento invece sono impossibilitato ad usare..
    # PAMPA 5 #

Ma quindi tutto il tuo palazzo è senza telefono per colpa di Telecom?
    gli minacci di causa legale perchè devono garantire un pubblico servizio...
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

ti conviene mandare un fax all'ufficio reclami

Utente di HTML.it

no

non sono senza telefono...ma senza alice... il telefono funziona..ma non è possibile aggiungere linee tra cui l'adsl perchè prima devono fornire una centralina nuova che da loro raccomandata doveva essere installata entro il 29 marzo
    # PAMPA 5 #

ripeto ... prova a mandare il fax all'ufficio reclami (803308870).

io avevo problemi di una permuta in centrale e continuando a chiamare il 187 non venivo a capo di niente (continuavano a dirmi ... "sollecitiamo").

Mercoledi ho mandato il fax e Giovedi mattina il tecnico era fuori a sistemarmi il problema.

Utente di HTML.it
    Prova a segnalarlo come guasto, così in 48ore devono sistemarti tutto.

lizard se mando un mail all'ufficio reclami per la copertura secondo te fanno qualcosa o non ci pensano neanche...?

non so dirti se x la copertura possano risolvere il problema velocemente, comunque provare non ti costa nulla

Permessi di invio