Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[VB6] Scaricare file e sapere quando hanno finito

Salve a tutti

Come da topic devo scaricare due file da internet, e sapere quando hanno finito di scaricarsi

Grazie in anticipo
    Help meee :P

Re: [VB6] Scaricare file e sapere quando hanno finito

Originariamente inviato da -=illidan=-
    Salve a tutti

Come da topic devo scaricare due file da internet, e sapere quando hanno finito di scaricarsi

Grazie in anticipo
    ne controlli la lunghezza con filelen
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

i file sono database di statistiche, quindi variano molto frequentemente e non so come conoscerne la grandezza :master:

nessuno?

ho provato e ho fatto questo prog, però mi è andato uan volta sola e non riesco a capire il perchè!
    Ora mi da subito true e mi crea un file vuoto

Ecco il codice:
    codice:
    Private Declare Function URLDownloadToFile Lib "urlmon" Alias "URLDownloadToFileA" (ByVal pCaller As Long, ByVal szURL As String, ByVal szFileName As String, ByVal dwReserved As Long, ByVal lpfnCB As Long) As Long
    Public Function DownloadFile(URL As String, LocalFilename As String) As Boolean
        Dim lngRetVal As Long
        lngRetVal = URLDownloadToFile(0, URL, LocalFilename, 0, 0)
        If lngRetVal = 0 Then DownloadFile = True
    End Function
    Private Sub Form_Load()
    If DownloadFile("http://setiweb.ssl.berkeley.edu/stats/user_id.gz", App.Path & "\user_id.gz") = True Then
    MsgBox "True"
    Else:
    MsgBox "False"
    End If
    End Sub

edit:
    il file finisce nella cache di IE...devo rovare un modo di toglielo da lì ma ha sempre un nome diverso

Permessi di invio