Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

comando acrion script da un swf all'altro

Ciao a tutti,

sul layer 0 carico un swf esterno sul livello 4 dove in dissolvenza compare un'immagine e va in stop. Poi sul layer immagine arrivato su stop carico il layer menu sul livello 8.

Quello che non riesco a fare è:
    una volta comparso il menu sul livello 8 posso dare un comando con action script che dica al layer del livello 4 di ripartire dallo stato di stop per finire l'animazione che termina con la scomparsa in dissolvenza dell'immagine?

Grazie ciao.

con _level4.play();

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente di HTML.it

.

ma _level4.play(); lo devo mettere in un key frame? E basta, non devo fare nient'altro?

Re: .

Originariamente inviato da prinzart
    ma _level4.play(); lo devo mettere in un key frame? E basta, non devo fare nient'altro?
    dipende da quello che devi fare.
    Se vuoi far ripartire il filmato che hai caricato sul livello 4 devi associare il codice ad un pulsante, se invece vuoi che il filmato riparte quando compare il menu puoi mettere il codice sul primo frame all'interno del menu

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    mi pare di ricordare che con mx basti richiamare il nome del livello

ogni livello ha un nome e tu carichi due filmati, uno su _level4 e il menù su _level8;

_level0 (equivale a root)
    _level1
    _level2
    _level3
    .......
    _leveln

basta richiamare la funzione con la sitassi del punto:

es. _level3.gotoAndStop(10);

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    ops..sono un po' in ritardo

Utente di HTML.it

.

Grazie Yassassin funziona benissimo, che bello ho imparato una cosa nuova, pappappero . Grazie comunque anche a te And80 Ciao!

Re: .

Originariamente inviato da prinzart
    Grazie Yassassin funziona benissimo, che bello ho imparato una cosa nuova, pappappero . Grazie comunque anche a te And80 Ciao!

Permessi di invio