Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Non mi funziona + il mail server!!!!!

    Ciao, da ieri ho un problema gravissimo, ho un server su cui c'č installato sia IIS che un software di mail server su cui sono presente un 100 di caselle di clienti. Da ieri mattina non mi spedisci + e non mi riceve + nulla senza dare nessun tipo di errore.

    Se mi collego sia x spedire nn rilevo niente di strano nč nei log del software nč su outlook express.

    La cosa strana č che ieri mattina quando sono arrivato ho trovato il server in msdos come se si fosse "piantato" e riavviato, io l'ho fatto ripartire e mi sembrava tutto a posto invece si č presentato questo problema.

    Ora vi chiedo potrebbe essere un attacco hacker o un qlc strano virus & co.. ????



    Grazie e ciao

    PS. facendo il netstat -a ho un treno di connessioni aperte anche se mi sembrano provenire da servizi regolari..

  2. #2
    Ciao
    prova a vedere con telnet se la porta 25 del server ti risponde
    dai un'occhiata anche al visualizzatore eventi per vedere se c'e' qualche messaggio che ti puo' aiutare
    e poi una cosa: c'e' qualcun altro che ha la pass di administrator??? :master:

    facci sapere

    Andreina

  3. #3
    ciao andreina, si la porta 25, 110 e 80 mi rispondono e rispondono esattamente i software che dovrebbero essere in ascolto e sui log di windows nn c'č niente di strano..

  4. #4
    Hai guardato nei log del mail server????
    Eventualmente, vedi se puoi aumentare il livello dei log cosi da avere maggior informazioni possibili...

    Andreina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.