Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Administrator sparito!

Non sono più administrator del mio PC!

Ragazzi mi sa che ho fatto un guaio!
    Dopo che avevo installato la nuova stampante, ogni volta che accendevo il pc mi toccava accedere a Win XP cliccando sulla casella USER (niente password).. ma io volevo accedere direttamente senza questo passaggio, come prima di installare la stampante!
    Così ho letto che per eliminare USER dovevo creare un altro account e renderlo amministratore e poi cancellare USER... siccome c'era già un account (ASP.NET) ho reso ammin quello... ma ora non mi fa più vedere l'account reso amministratore e mi fa entr<re nel pc con quello di prima, che ho dovuto rendere LIMITATO!!!
    Ragazzi come faccio a rendere di nuovo amministratore il mio USER?! Ora non posso più installare programmi sul PC!
    Aiutatemi!

devi entrare come administrator, il VERO administrator e non un utente coi suoi diritti

pannello di controllo > account utenti

fruga un po' e disattiva "usa schermata iniziale" e attiva "per accedere a questo computer è necessario premere ctrl-alt-canc" o qualcosa di simile

riavvia e alla schermata di login immetti Administrator come nome utente e come password quella impostata all'installazione, se non è stata impostata dai semplicemente invio

una volta entrato come administrator ti ricrei un altro utente al quale dai i diritti di administrator ed entri con quello
    Sotto la panza la mazza avanza.

Ma in account utenti c'è solo il mio USER (ormai "limitato")! Non riesco a vedere altri user
    E quando accendo il PC, l'unico USER su cui cliccare per entrare in Windows XP è il mio, non mi permette di scrivere Administrator, c'è solo da cliccare sull'immagine di USER
    Aiut!

Utente di HTML.it L'avatar di pinOut
    Anziché cliccare sull'utente prova a premere CTRL+ALT+CANC (mi sembra che devi farlo due volte, prova) e ti dovrebbe comparire la schermata classica di login; lì scrivi Administrator, come ti ha detto Caleb.
    "Il modo migliore per sciupare un carattere è correggerlo." - Wilde

[supersaibal]Originariamente inviato da Ste_GE_76
    Ma in account utenti c'è solo il mio USER (ormai "limitato")! Non riesco a vedere altri user
    E quando accendo il PC, l'unico USER su cui cliccare per entrare in Windows XP è il mio, non mi permette di scrivere Administrator, c'è solo da cliccare sull'immagine di USER
    Aiut! [/supersaibal]
    devi disattivare la schermata iniziale!
    Sotto la panza la mazza avanza.

15 Euro ed ho risolto tutto... l'ho fatto formattare!(io non potevo, altrimenti perdevo la garanzia!)

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ste_GE_76
    15 Euro ed ho risolto tutto... l'ho fatto formattare!(io non potevo, altrimenti perdevo la garanzia!) [/supersaibal]
    se semplicemente avessi seguito ...il consiglio di pinOut
    avresti risparmiato 15 euro ..e qualche ora di attesa

Per accedere come amministratore richiedeva una password per forza(inesistente), lasciando vuoto non l'accettava.Boh! Comunque anche il tecnico del pc non è riuscito ad entrare come amministratore...mah!

potevi anche provare in modalità provvisoria...perche se non sbaglio se non ci sono altri utenti con capacotà di amministrazione windows in modalità provvisoria ti fa entrare automaticamente come Administrator

L'amministratore c'era(ASP.NET, che non so da dove sia uscito), l'avevo impostato io per poter eliminare USER ...solo che da quando era diventato amministratore io potevo entrare solo come USER(limitato) e non potevo vedere ASP.NET, non potevo fare più niente sul PC

Permessi di invio