Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Css variabile

Css variabile

Salve a tutti,
    sapreste indicarmi un bel link dove è spiegato come usare i css alternati? Tipo quelli di mozillaitalia.org per capirci.
    In particolare mi interesserebbe anche la possibilità di cambiarli non solo via browser ma anche con dei link all'interno della pagina il tutto (se possibile) senza js o quasi...

Grazie per le risposte e scusate la richiesta monolitica
    E ti vengo a cercare,
    perchè sto bene con te.

E' giusto che tutti godano - mirror di www.geocities.com/santuli81/ F@ck geocities!

http://ragionirazionali.splinder.com/

¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    nel sito del comune di torino c'è un ottima implementazione degli stessi realizzata se non erro proprio da Gianluca Troiani.
    Invece se vuoi una sppiegazione dettagliata, non puoi perderti questo articolo su A list a part

Grazie mille per le dritte
    E ti vengo a cercare,
    perchè sto bene con te.

E' giusto che tutti godano - mirror di www.geocities.com/santuli81/ F@ck geocities!

http://ragionirazionali.splinder.com/

¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯

Utente di HTML.it L'avatar di munky
    salve a tutti!

Ho letto ed implementato nel mio sito alcuni css e lo style switcher che ho trovato nell'articolo di A list apart, ma ho un effetto collaterale piccolo ma fastidioso.

Durante ogni cambio di stile e durante la navigazione nel sito con lo stile alternativo,viene caricato prima lo stile di default e poi quello selezionato.

Sapreste spiegarmi per quale motivo e, ovviamente, come ovviare a questo inconveniente?

grazie 1000 e
    don't surf the net...make the waves!

..::> finger deep within the borderline <::..

Permessi di invio