Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    [gnome 2.6] panel sempre in primo piano

    Ciao a tutti!
    Allora, uso gnome 2.6 e vorrei usare il panel con la funzione "autohide". Quando però una finestra è in primo piano (ad es. il browser), il pannello non la sovrappone e devo cliccarci sopra per metterlo in primo piano...c'è un opzione per far si che il pannello abbia la priorità rispetto alle altre finestre (sawfish)???



    tdd
    [tdd@debian/SID]:~$ Chi non ride non è una persona seria

    Di solito non sono un uomo religioso, ma se tu sei lassu’, salvami, Superman!
    > Homer Simpson

  2. #2

    up

    [tdd@debian/SID]:~$ Chi non ride non è una persona seria

    Di solito non sono un uomo religioso, ma se tu sei lassu’, salvami, Superman!
    > Homer Simpson

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    371
    Forse non ho capito bene il problema, comunque io avendo il pannello di gnome nella parte superiore dello schermo nessuna finestra gli si sovrappone(e rimane sempre in primo piano) al limite cliccaci sopra con il tasto destro del mouse e guarda se c'è qualche opzione che ti risolve il problema



  4. #4
    ciao.
    si, anch'io ho il pannello nella parte superiore dello schermo. Quello che voglio dire è che se scelgo l'opzione "nascondi automaticamente", non ha la priorità sulle altre finestre. In pratica, dopo "essersi nascosto", riappare sotto le altre finestre...la trovo una cosa abbastanza scomoda!! (ma forse c'è un'opzione per evitare questa cosa...).


    tdd
    [tdd@debian/SID]:~$ Chi non ride non è una persona seria

    Di solito non sono un uomo religioso, ma se tu sei lassu’, salvami, Superman!
    > Homer Simpson

  5. #5
    Originariamente inviato da thedrunkduck
    ciao.
    si, anch'io ho il pannello nella parte superiore dello schermo. Quello che voglio dire è che se scelgo l'opzione "nascondi automaticamente", non ha la priorità sulle altre finestre. In pratica, dopo "essersi nascosto", riappare sotto le altre finestre...la trovo una cosa abbastanza scomoda!! (ma forse c'è un'opzione per evitare questa cosa...).

    tdd
    umm fammi capire... nascondi il pannello... minimizzi mettiamo la finestra del browser per lavorare sul client di posta e a questo punto vuoi che il pannello ritorni in primo piano con la finestra del client di posta?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  6. #6
    umm fammi capire... nascondi il pannello... minimizzi mettiamo la finestra del browser per lavorare sul client di posta e a questo punto vuoi che il pannello ritorni in primo piano con la finestra del client di posta?
    si, esatto...l'effetto "mouse over" fa si ricomparire il pannello, ma sotto la finestra (ad es.) del client di posta.
    [tdd@debian/SID]:~$ Chi non ride non è una persona seria

    Di solito non sono un uomo religioso, ma se tu sei lassu’, salvami, Superman!
    > Homer Simpson

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.