PDA

Visualizza la versione completa : [gnome 2.6] panel sempre in primo piano

thedrunkduck
16-07-2004, 20:53
Ciao a tutti!
Allora, uso gnome 2.6 e vorrei usare il panel con la funzione "autohide". Quando per˛ una finestra Ŕ in primo piano (ad es. il browser), il pannello non la sovrappone e devo cliccarci sopra per metterlo in primo piano...c'Ŕ un opzione per far si che il pannello abbia la prioritÓ rispetto alle altre finestre (sawfish)???

:ciauz:

tdd

thedrunkduck
20-07-2004, 19:24
:messner:

gio14
21-07-2004, 01:15
Forse non ho capito bene il problema, comunque io avendo il pannello di gnome nella parte superiore dello schermo nessuna finestra gli si sovrappone(e rimane sempre in primo piano) al limite cliccaci sopra con il tasto destro del mouse e guarda se c'Ŕ qualche opzione che ti risolve il problema

:bh˛:

thedrunkduck
21-07-2004, 09:49
ciao.
si, anch'io ho il pannello nella parte superiore dello schermo. Quello che voglio dire Ŕ che se scelgo l'opzione "nascondi automaticamente", non ha la prioritÓ sulle altre finestre. In pratica, dopo "essersi nascosto", riappare sotto le altre finestre...la trovo una cosa abbastanza scomoda!! (ma forse c'Ŕ un'opzione per evitare questa cosa...).

:ciauz: tdd

vificunero
21-07-2004, 10:24
Originariamente inviato da thedrunkduck
ciao.
si, anch'io ho il pannello nella parte superiore dello schermo. Quello che voglio dire Ŕ che se scelgo l'opzione "nascondi automaticamente", non ha la prioritÓ sulle altre finestre. In pratica, dopo "essersi nascosto", riappare sotto le altre finestre...la trovo una cosa abbastanza scomoda!! (ma forse c'Ŕ un'opzione per evitare questa cosa...).

:ciauz: tdd

umm fammi capire... nascondi il pannello... minimizzi mettiamo la finestra del browser per lavorare sul client di posta e a questo punto vuoi che il pannello ritorni in primo piano con la finestra del client di posta?

thedrunkduck
21-07-2004, 10:27
umm fammi capire... nascondi il pannello... minimizzi mettiamo la finestra del browser per lavorare sul client di posta e a questo punto vuoi che il pannello ritorni in primo piano con la finestra del client di posta?

si, esatto...l'effetto "mouse over" fa si ricomparire il pannello, ma sotto la finestra (ad es.) del client di posta.

Loading