Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Finito in poche ore il bonus di AdWord

Ultimamente sto usando AdWord.
    Per la giornata odierna mi segna già 15 click (sono le 8 del mattino!!!), che per me non solo sono un record ma esauriscono il bonus giornaliero....
    Il problema è che il mio servizio di statistiche (statistiche.it) indica per oggi solo 3 visitatori.
    Ho un dubbio atroce, che qualche concorrente, per avvantaggiare i prorpi, abbia cliccato selvaggiamente sul mio annuncio.
    E' un 'interpretazione possibile oppure AdWord ha un sistema che evita il verificarsi di situazioni del genere ?

Ritiro tutto perchè improvvisamente Ad Word è ripartito da 0...
    Forse la sua giornata parte dalle ore 9...

Anche io ho qualche problema con Adword. Le statistiche (e uso 3 programmi diversi) non mi rilevano spesso le visite alla pagina che ho scelto ogniqualvolta un utente clicca sull'annuncio pubblicitario. Ho anche scritto al servizio informazioni ma mi dicono che è normale che operano molti controlli per prevenire click illeggittimi, ma resto dell'opinione che metà dei click che ricevo sono di concorrenti o di gente che ama perdere tempo!

Che controlli potrebbero fare ?
    Con un IP dinamico o un proxy credo sia impossibile capire che è un concorrente sleale ...
    O sbaglio ?

Originariamente inviato da uberto
    Che controlli potrebbero fare ?
    Con un IP dinamico o un proxy credo sia impossibile capire che è un concorrente sleale ...
    O sbaglio ?
    i modi sono (non sto ad elencarli) per tutelare al 90% gli inserzionisti. Su questo puoi starne certo. Ovvio che se hai un concorrente con un po' di dimestichezza... ma quante probabilità ci sono? E cmq il gioco non varrebbe la candela. Io considererei "nulli" il 10% dei clic. non di più

Utente di HTML.it L'avatar di agoago
    Chi vuole liberarsi della concorrenza non clicca sugli annunci dei competitors ma fa delle ricerche automatiche. Dopo un po' spariscono tutti e lui rimane l'unico per qualche ora o giorno. Funziona bene ma e' un lavoraccio e comunque e' scorretto. Giusto per avvertire se vi dovesse capitare.
    "Altre fonti attendibili dicono che è raro... raro che sia evidentemente osservabile..." -UtèñtE-

scusa potresti spiegare meglio? Perchè sparirebbero gli altri e non lui? Se sono competitor avranno interesse per le stesse key quindi potenzialmente da una ricerca verrebbe fuori anche l'eliminatore!

Utente di HTML.it
    appunto alla fine se uno usa metodi diverso dal click finto non capisco come possa buttare fuori la concorrenza :master:

Ragazzi, quì arrivano offerte di software per 50 $ che promettono di essere in grado di scaricare l'acconto di qualsiasi competitor in pochi minuti ... :rollo:

Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    Originariamente inviato da Elena Cotti
    Ragazzi, quì arrivano offerte di software per 50 $ che promettono di essere in grado di scaricare l'acconto di qualsiasi competitor in pochi minuti ... :rollo:
    A me arrivano anche offerte di sistemi per allungare il pistolino di 10 cm, ma non è detto che debbano funzionare...

Permessi di invio