Ho installato visual studio .net 2003 su xp home ma quando tento di fare un progetto in asp.net mi dice sta cosa
qui
è impossibile usare asp.net su xp home per caso?![]()
Ho installato visual studio .net 2003 su xp home ma quando tento di fare un progetto in asp.net mi dice sta cosa
qui
è impossibile usare asp.net su xp home per caso?![]()
devi installare Microsoft .NET Framework SDK v1.1
E consigliabile utilizzare win xp pro
Simone Musiu
è quello che c'e' in windows update?
Scaricalo dal sito della microsoft!
Cmq come fai a girare le applicazioni in asp.net se non hai IIS???
io ho iis
è quello il problema......
sulla versione gratuita di visual studio quella che scade dopo 60gg c'e' scritto che con XP home ci sono delle limitazioni
volevo sapere se qualcuno ce l'ha su home e gli funzia
cmq il framework è quello da 21 mega che si scarica da windows update?.chen on era negli aggiornamenti importanti mi pare
IIS su winxp????VVoVe:
Cmq si, devi scaricarti gli aggiornamenti!!!!
Secondo me ti converrebbe scaricarti web matrix che contiene un web server adatto a tutti (cassino)
Web matrix è free...ciao![]()
cmq ho scaricato il framework sdk e nn mi va un chez
come faccio?![]()
si su winxp?! qual'è il problema? meglio sicuramente che installarlo su una vecchia macchina win nt..Originariamente inviato da dobrio
IIS su winxp????VVoVe:
Voglio l'alt+s anche per FF
su xp home non gira di "default" iis. quindi puoi solo fare le windows forms.
per usare iis o usi Win Xp Pro oppure ti cerchi qualche guida per far girare iis a scrocco tipo quella che c'era su aspcode.it
:maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:
Gran Duca del Fancazzismo, con Pieni Poteri per la Sezione Toscana del Clan, e Comandante Supremo delle Forze Aeree
Non Esistono Cose Impossibile, ma Solamente la Nostra Limitata Percezione di Ciò che è Possibile!
Ciao a tutti bellee rutti :maLOL: