Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    Utente di HTML.it L'avatar di Kevin

Proposta per primosugoogle

Ciao
    mi sono permesso di aprire un nuovo 3d xchè era diventato troppo lungo per fare questa proposta. Visto che sicuramente utilizzeranno quel sistema per individuare le tecniche utilizzate da tutti noi per il posizionamento xchè non facciamo una pagina noi senza nulla di particolare e la linkiamo con quelle key da tutti i nostri siti? Penso che ad un migliaio ci arriviamo no?
    Anzi anche per essere imparziali per l'hosting facciamo un 3d con quelle parole chiave e iscriviamo quella pagina come il FORUM di HTML.it.

Cosa ne dite?
    Se è una ca..ata cancellate pure questo 3d
    Non ti accontentare mai. Raggiungi il successo e poi rinizia da capo.
    Non si ha mai una seconda possibilità per fare una bella prima impressione.
    Punti d'immersione in Italia e all'estero
    Template per siti web

Re: Proposta per primosugoogle

Originariamente inviato da Kevin
    Ciao
    mi sono permesso di aprire un nuovo 3d xchè era diventato troppo lungo per fare questa proposta. Visto che sicuramente utilizzeranno quel sistema per individuare le tecniche utilizzate da tutti noi per il posizionamento xchè non facciamo una pagina noi senza nulla di particolare e la linkiamo con quelle key da tutti i nostri siti? Penso che ad un migliaio ci arriviamo no?
    Anzi anche per essere imparziali per l'hosting facciamo un 3d con quelle parole chiave e iscriviamo quella pagina come il FORUM di HTML.it.

Cosa ne dite?
    Se è una ca..ata cancellate pure questo 3d
    No non è una cavolata quella che hai detto, ma tanto ormai sul web c'è poco di segreto....e quelle poche cose nessuno qui non verranno fuori di sicuro..

La cosa strana è che aziende come quella che ha indetto il concorso, abbiano bisogno di queste cose per approfondire l'argomento.
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Utente di HTML.it L'avatar di Kevin
    la mia idea è di posizionare la pagina del forum senza segreti facendo solamente Gbombing
    Non ti accontentare mai. Raggiungi il successo e poi rinizia da capo.
    Non si ha mai una seconda possibilità per fare una bella prima impressione.
    Punti d'immersione in Italia e all'estero
    Template per siti web

Originariamente inviato da Kevin
    la mia idea è di posizionare la pagina del forum senza segreti facendo solamente Gbombing
    D'accordo con te
    Perchè uso Maxthon? | Mi piace questa chat

dovevi leggerti il 3d l'avevo detto già io bello

che mo vuoi fregare l'idea?!?!

che mo vuoi fregare l'idea
    OH! Perché non si può? Guarda che rubare le idee è un classico di internet! Altrimenti la brevetti come fanno in America!

Scherzo, ovviamente!

Comunque l'idea ha un aspetto interessante, cioè il vanificare l'eventuale furbata dei promotori del concorso.
    Potrebbe però essere più genuina, o magari avere solo risvolti pubblicitari, che forse sono moooolto maggiori da quelli tecnici.
    Visto l'interesse che ha suscitato la cosa e che di segreto come si dice più su c'è poco, sono propenso a questa matrice, cioè quella squisitamente pubblicitaria.

Qualunque cosa decidiate, seguo il forum.
    Spazio nuovamente libero e disponibile

si parla nel 3d lungo ....

Originariamente inviato da giorgiotave
    si parla nel 3d lungo ....
    Mi dite di quale 3d state parlando?

ci metto 32 secondi di key

Ciao Kevin

www.velocipedi-equestri.com

Dimmi se vuoi una cartella anche tù, ma dimmelo nel 3d "lungo" altrimenti frammentiamo e nessuno capisce più nulla quì.

Mamilù

Permessi di invio