PDA

Visualizza la versione completa : Google AdWords: Cosa devo fare?

sparco
17-07-2004, 13:59
Chi di voi utilizza le google adwords forse mi può dare una mano.

-Ho 2 campagne diverse attive.

-Per entrambi le campagne utilizzo delle parole chiave uguali. (es. "auto usate",..)

-Il mio problema è che quando si digita "auto usate" compare solo un bannerino pubblicitario anzichè i due relativi ad entrambe le campagne.

-Io vorrei che comparissero tutti in quanto puntano su due siti differenti.

Cosa devo fare??

Grazie per i Consigli,

Sparco
:ciauz:

E.L.
17-07-2004, 14:30
Non ci ho mai pensato ad una cosa del genere. Forse non si può. Ti chiedo però perchè non fare una campagna unica aumentando il budget così da aumentare la posizione del tuo annuncio, forse è più remunerativa questa strategia della tua...

sparco
17-07-2004, 16:43
Originariamente inviato da E.L.
Non ci ho mai pensato ad una cosa del genere. Forse non si può. Ti chiedo però perchè non fare una campagna unica aumentando il budget così da aumentare la posizione del tuo annuncio, forse è più remunerativa questa strategia della tua...

Scusa Leon credo di non aver capito il tuo suggerimento.

Ti spiego io sto promuovendo 2 siti web che hanno le stesse parole chiave. Perchè dovrei fare una campagna unica ed aumentare il budget giornaliero?

Adesso ho 2 campagne ognuna con 3euro di spesa al giorno.(6 euro in due)
Se le unisco ne ho una sola da 6 euro. Spendo comunque sei euro lo stsso.

non capisco.. che io sappia il posizionamento di una AdWords su google è dato solo dal costo che sei disposto a spendere per parola chiave e dalla % di Click Trough, non dal livello di budget giornaliero...

Ciao e grazie.
Se le uni

E.L.
17-07-2004, 17:40
Scusa avevo capito male. Quello che dici è giusto, ma se non ho capito male aumentando il budget aumenti anche la quantità di clic a tua disposizione, pensando ti riferissi a due campagne differenti per lo stesso sito ti proponevo quella soluzione. Essendo due i siti hai ragione ad operare in quel modo, però non so darti suggerimenti. Prova a scrivere direttamente ad Adword, io l'ho fatto diverse volte e mi hanno sempre risposto in 48 ore...

sparco
17-07-2004, 18:06
Originariamente inviato da E.L.
Scusa avevo capito male. Quello che dici è giusto, ma se non ho capito male aumentando il budget aumenti anche la quantità di clic a tua disposizione, pensando ti riferissi a due campagne differenti per lo stesso sito ti proponevo quella soluzione. Essendo due i siti hai ragione ad operare in quel modo, però non so darti suggerimenti. Prova a scrivere direttamente ad Adword, io l'ho fatto diverse volte e mi hanno sempre risposto in 48 ore...

Grazie!

Loading