Ciao questa riga consente l'upload sul server di file tipo 'immagine'; come va modificata se devo caricare in upload dei file tipo 'video'?:
codice:oUpload.Files.Filter="[ContentType] like 'image/*' and Size<500000"
Ciao questa riga consente l'upload sul server di file tipo 'immagine'; come va modificata se devo caricare in upload dei file tipo 'video'?:
codice:oUpload.Files.Filter="[ContentType] like 'image/*' and Size<500000"
Ho eliminato la riga ed adesso carica tutti i formati dei files, ma è saltato il controllo sul peso in kb dei files stessi, come posso prevedere un controllo sulla grandezza del file da uplodare? :master:
If oUpload.Files("size") > max_dim Then
non fai l'upload
Else
fai l'upload
End If
Ci sono 10 tipi di persone al mondo, quelli che conoscono la numerazione binaria e quelli che non la conoscono!
ho scritto così:
seleziono un file grande 700 kb e restituisce:codice:If oUpload.Files("size") > 500000 Then Response.write "non fai l'upload" Else
error '80020009'
Exception occurred.
/public/ScriptUpload3.asp, line 25
la line 25 è If oUpload.Files("size") > 500000 Then
Ma quale componente utilizzate per fare l'upload?
Usate Dundas?
Ciao...
Ciao, utilizzo l'ormai stra-conosciuto script upload di baol74... fai una ricerca sul forum oppure collegati a http://baol.cjb.net/Originariamente inviato da mrdog81
Ma quale componente utilizzate per fare l'upload?
Usate Dundas?
Ciao...
"Ubi Maior, Minor Cessat"
Domandare è lecito, rispondere è cortesia...
A tutti è dovuta una risposta, comunque...
“Dio gradisce molto di più le bestemmie dell’uomo disperato che non le lodi del benpensante la domenica mattina durante il culto“ Martin Lutero