Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di pietro09

chiudere popup che contiene documento rtf ???

Credevo che certe cose le sapessi fare: invece no

Dunque, da una pagina, tramite un pulsante, apro una popup e, tramite un secondo pulsante, la chiudo. Roba da elementari
    codice:
    var w = null;
    function button1_onclick() {
    w = window.open("destra.asp","popup","left=200,top=100,height=700,width=800");
    }

function button2_onclick() {
    	w.close();
    }
    Adesso, se Destra.asp fosse normale, non ci sarebbero problemi.
    Invece destra.asp restituisce un file rtf (nel codice server, leggo un file rtf, aggiungo le intestazioni opportune, ed invio il flusso al chiamante)

Insomma, non riesco a fare le cose più elementari
    Datemi un aiuto altrimenti mi metto a piangere davvero

Pietro

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    suona un po' strano ma è così,
    potresti risolvere con un frameset dinamico e a quel punto la finestra si deve chiudere!

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Originariamente inviato da Xinod
    suona un po' strano ma è così,
    potresti risolvere con un frameset dinamico e a quel punto la finestra si deve chiudere!
    Non so davvero come ringraziarti. Non ho provato il tuo suggerimento, ma penso che dovrebbe funzionare.
    Giusto per far capire come mai uno si impantana in certe cose, spiego cosa ho fatto. Tutto nasce dal fatto che il client deve stampare documenti in formato cristiano e non animalesco (cristiano è la traduzione letterale del sardo cristianu che significa homo (uomo) in contrapposizione di bestia).
    Allora, ho creato documenti template in formato rtf. Ho messo dei segnaposto del tipo [p_nome_campo]. Creo una pagina server. Leggo il file rtf che è puro ascii. Faccio la sostituzione dei segnaposto con campi letti da database. Restituisco il flusso ascii al browser. E tutto funziona dire più che bene.

Ciao
    Pietro

Permessi di invio