Mi sta succedendo una cosa strana.
Nella ricerca su Google link:www.miosito.it mi vengono elencate anche pagine che hanno un PR inferiore a 4.
E' una novità di Google oppure è un preavviso che quelle pagine passeranno a PR 4?
Grazie![]()
Mi sta succedendo una cosa strana.
Nella ricerca su Google link:www.miosito.it mi vengono elencate anche pagine che hanno un PR inferiore a 4.
E' una novità di Google oppure è un preavviso che quelle pagine passeranno a PR 4?
Grazie![]()
Gli amici del tram si incontrano su Mondo Tram
"sono in Google, dunque esisto"
Veramente non è una regola che siano riportati da quella query solo i link con PR >= 4, quanto una constatazione consolidatasi nel tempo.
Il fatto che siano quindi presenti siti con PR minore direi che è un comportamento normale, soprattutto nel caso i backlink non siano numerosi.
Però è la prima volta che succede. Finora listava solo pagine con pr 4 o superiore!
Boh, staremo a vedere![]()
Comunque grazie.
Gli amici del tram si incontrano su Mondo Tram
"sono in Google, dunque esisto"
O si stanno aggiornando i link e ritorna tutto come prima, o è in atto una grossa trasformazione.
Controllando proprio adesso, ho notato che appare una pagina che mi linka da PR=0. Ma si tratta di un sito perfettamente in tema. Forse è questo il motivo per cui appare?
La scelta di quali pagine mostra è semplicemente casuale.
Al prossimo aggiornamento ne mostrerà altri, magari includendo quelli che mostra adesso, magari no.
E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info
bho a me ieri ne portava 173 oggi 468
non capisco
Se da anni su alcuni siti con link:www.miosito.com abbiamo avuto mediamente 10 link ed ora, negli ultimi 3 giorni, ci sono 500 link, qualcosa è cambiato.
Credo proprio che questo sia l'obiettivo di Google.non capisco
(perché hanno tolto la faccina che strizzava l'occhio?)
E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...