Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

come si pulisce un monitor LCD?

la domanda è banal-issima, mi rendo conto, però vorrei seriamente una risposta...è il monitor di un computer portatile, nel libretto delle istruzioni dicono di usare un detergente per vetri e di strofinare delicatamente - il vetril va bene? - l'avevo già fatto ma mi sembrava lasciasse degli aloni e poi non capisco cosa significhi 'strofinare delicatamente'...ho provato un prodotto comprato in un grande magazzino, ma non mi convinceva...rifaccio col vetril?

io prima lo spolvero poi pulisco con un panno inumidito d'acqua e asciugo con un panno antipelo..i detergenti rovinano il monitor e non servono a niente dato che su un monitor lcd piu che aloni di ditate non trovi..

Io invece uso il panno per occhiali e un detergente per lenti.

l'importante e' che il detergente non contenga nessuna forma di alcol..
    Ma scusate,con l'acqua non riuscite proprio a pulirlo? e' piu sicuro,eficace e meno costoso..

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Acqua e magari un panno microfibra così tira via tutto senza problemi. Un panno asciutto poi e il gioco è fatto

Il modo più naturale del mondo.

Diglielo Robiccio. Fatti valere !

Mi raccomando : niente secchiate però

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it
    un panno morbido e basta!

Permessi di invio