Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    problema con opera (errore che non riesco a risolvere)

    Salve a tutti, dopo l'ultima modifica del mio sito, sto rilevando un problema che non riesco a risolvere nella visualizzazione con opera 7.11. Il sito è http://www.nonsolofitness.it/ ed il problema è dato dall'altezza del titolo (o meglio dalla cella che contiene il titolo) delle varie sezioni. Per intenderci quelle in cui ci sono titoli come "il libro del mese, google consiglia ecc.). Le celle dovrebbero essere alte quanto il carattere, invece divengono altissime. Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema? Grazie!

  2. #2
    mmm hai il codice poco "definito" ... se ti becca borgio3 ti fa fare la fine degli addominali bassi

    Comunque isolando una delle tabelle incriminate, libro del mese ad esempio, ti puoi accorgere che un paragrafo non è chiuso

    <p align="center" class="arial_home_page">

    Quindi per risolvere il problema

    - o lo elimini spostando il
    <div align="center">

    sopra il titolo,

    - o togli il <div align="center"> (è questo che crea il salto) e chiudi comunque il paragrafo sotto.

    Ho provato, dovrebbe funzionare



  3. #3
    Originariamente inviato da frateralph
    mmm hai il codice poco "definito" ... se ti becca borgio3 ti fa fare la fine degli addominali bassi

    Comunque isolando una delle tabelle incriminate, libro del mese ad esempio, ti puoi accorgere che un paragrafo non è chiuso

    <p align="center" class="arial_home_page">

    Quindi per risolvere il problema

    - o lo elimini spostando il
    <div align="center">

    sopra il titolo,

    - o togli il <div align="center"> (è questo che crea il salto) e chiudi comunque il paragrafo sotto.

    Ho provato, dovrebbe funzionare
    ok grazie vado subito!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.