Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[win 2000] problemi di connessione, e non solo!

un amico al telefono mi ha descritto le condizioni del suo pc, sembrano abbastanza critiche!
    Appena avviato il pc ha trovato 4 virus nuovi (1 ce l'ha da sempre ma non gli crea danni evidenti ), dopo averli rimossi ha notato che il pc purtroppo non si connetteva!

All'avvio una finestra lo avvisa che ci sono dei file mancanti (symfwag.dll e ccemplxy.dll), credo entrambi legati a Norton!
    Su mio suggerimento ha reinstallato il modem, che rileva la linea e dovrebbe funzionare, ma non appare il collegamento per far partire la connessione, e non si trova neanche il file eseguibile! :master:

Ha dato un'occhiata al registro eventi sistema, e ha trovato ovviamente un cimitero di errori, uno dei più diffusi riportava questa descrizione :

"impossibile avviare connection manager di accesso remoto poichè non è in grado di creare i buffer. Riavviare il computer accesso negato"

Una situazione invidiabile!! Cosa si potrebbe fare??

Grazie mille!!

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Spiana e reinstalla. E' la cosa migliore

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it
    gliel'ho consigliato anch'io ma non vuole formattare..ci sono poche alternative vero?

Permessi di invio