allora... è normale che il mio processore, quando esco da un gioco o quando, insomma, lavora raggiunga gli 82-85°?![]()
suppongo di no... quindi...
che ventola prendo o cosa faccio?![]()
allora... è normale che il mio processore, quando esco da un gioco o quando, insomma, lavora raggiunga gli 82-85°?![]()
suppongo di no... quindi...
che ventola prendo o cosa faccio?![]()
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
Che dissipatore hai al momento? In ogni caso devi cambiarlo.
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
Ps: Che cpu hai?
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
ho quello che c'era montato su e non ho mai guardato.... spe che controllo
comunque p4 2.6ghz
allora.... io non me ne intendo assolutamente di ventole dissipatori ecc. quindi ti dico quello che ho visto :P
c'è una ventola nera con sopra scritto intel e sotto si intravede il dissipatore (penso... quei cosi di metallo...
insomma tipo questa
![]()
Io punto sul sensore sballato. Se tocchi il dissi mentre il pc è acceso ti scotti e ti ustioni oppure lo senti semplicemente caldo ? A quella temperatura un p4 difficilmente riuscirebbe a lavorare
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
uhm... non è che mi ustiono... ma è abbastanza caldo e non riesco a starci proprio tanto attaccato... su che temperatura dovrebbe stare?[supersaibal]Originariamente inviato da Phantom
Io punto sul sensore sballato. Se tocchi il dissi mentre il pc è acceso ti scotti e ti ustioni oppure lo senti semplicemente caldo ? A quella temperatura un p4 difficilmente riuscirebbe a lavorare
Bye [/supersaibal]
tieni conto che invece a regimi normali mi segna sui 57° solo che per regimi normali intendo... emule acceso e firefox acceso e basta (ho notato che comunque emule o no non cambia la temp)
e visto che ci siamo... gli hd che temperatura dovrebbero mantenere?
anche io scommetto sul sensore sballato[supersaibal]Originariamente inviato da kekino
uhm... non è che mi ustiono... ma è abbastanza caldo e non riesco a starci proprio tanto attaccato... su che temperatura dovrebbe stare?
tieni conto che invece a regimi normali mi segna sui 57° solo che per regimi normali intendo... emule acceso e firefox acceso e basta (ho notato che comunque emule o no non cambia la temp)
e visto che ci siamo... gli hd che temperatura dovrebbero mantenere? [/supersaibal]![]()
gli hd dovrebbero stare sotto i 45°
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!
uhm... in effetti ritoccandolo adesso (dopo aver acceso l'UDagent che cicuccia in maniera mostruosa :P ) ho il processore a 86/87 costanti e mi scotto abbastanza toccando il dissi... e gli hd (due da 80) sono a 53° il primario 50 il secondario mi sa che devo riempirlo di ventole sto coso... uff :P[supersaibal]Originariamente inviato da Monel76
anche io scommetto sul sensore sballato![]()
gli hd dovrebbero stare sotto i 45° [/supersaibal]
secondo me e' sballato il sensore anche perche' quando supera i 60° il P4 abbassa la frequenza[supersaibal]Originariamente inviato da kekino
uhm... in effetti ritoccandolo adesso (dopo aver acceso l'UDagent che cicuccia in maniera mostruosa :P ) ho il processore a 86/87 costanti e mi scotto abbastanza toccando il dissi... e gli hd (due da 80) sono a 53° il primario 50 il secondario mi sa che devo riempirlo di ventole sto coso... uff :P [/supersaibal]
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!