Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: temperatura processore

temperatura processore

allora... è normale che il mio processore, quando esco da un gioco o quando, insomma, lavora raggiunga gli 82-85°?
    suppongo di no... quindi...
    che ventola prendo o cosa faccio?
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

Che dissipatore hai al momento? In ogni caso devi cambiarlo.
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

Ps: Che cpu hai?
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

ho quello che c'era montato su e non ho mai guardato.... spe che controllo
    comunque p4 2.6ghz

allora.... io non me ne intendo assolutamente di ventole dissipatori ecc. quindi ti dico quello che ho visto :P
    c'è una ventola nera con sopra scritto intel e sotto si intravede il dissipatore (penso... quei cosi di metallo...

insomma tipo questa

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Io punto sul sensore sballato. Se tocchi il dissi mentre il pc è acceso ti scotti e ti ustioni oppure lo senti semplicemente caldo ? A quella temperatura un p4 difficilmente riuscirebbe a lavorare

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

[supersaibal]Originariamente inviato da Phantom
    Io punto sul sensore sballato. Se tocchi il dissi mentre il pc è acceso ti scotti e ti ustioni oppure lo senti semplicemente caldo ? A quella temperatura un p4 difficilmente riuscirebbe a lavorare

Bye [/supersaibal]
    uhm... non è che mi ustiono... ma è abbastanza caldo e non riesco a starci proprio tanto attaccato... su che temperatura dovrebbe stare?
    tieni conto che invece a regimi normali mi segna sui 57° solo che per regimi normali intendo... emule acceso e firefox acceso e basta (ho notato che comunque emule o no non cambia la temp)

e visto che ci siamo... gli hd che temperatura dovrebbero mantenere?

[supersaibal]Originariamente inviato da kekino
    uhm... non è che mi ustiono... ma è abbastanza caldo e non riesco a starci proprio tanto attaccato... su che temperatura dovrebbe stare?
    tieni conto che invece a regimi normali mi segna sui 57° solo che per regimi normali intendo... emule acceso e firefox acceso e basta (ho notato che comunque emule o no non cambia la temp)

e visto che ci siamo... gli hd che temperatura dovrebbero mantenere? [/supersaibal]
    anche io scommetto sul sensore sballato

gli hd dovrebbero stare sotto i 45°
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

[supersaibal]Originariamente inviato da Monel76
    anche io scommetto sul sensore sballato

gli hd dovrebbero stare sotto i 45° [/supersaibal]
    uhm... in effetti ritoccandolo adesso (dopo aver acceso l'UDagent che cicuccia in maniera mostruosa :P ) ho il processore a 86/87 costanti e mi scotto abbastanza toccando il dissi... e gli hd (due da 80) sono a 53° il primario 50 il secondario mi sa che devo riempirlo di ventole sto coso... uff :P

[supersaibal]Originariamente inviato da kekino
    uhm... in effetti ritoccandolo adesso (dopo aver acceso l'UDagent che cicuccia in maniera mostruosa :P ) ho il processore a 86/87 costanti e mi scotto abbastanza toccando il dissi... e gli hd (due da 80) sono a 53° il primario 50 il secondario mi sa che devo riempirlo di ventole sto coso... uff :P [/supersaibal]
    secondo me e' sballato il sensore anche perche' quando supera i 60° il P4 abbassa la frequenza
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

Permessi di invio