Mi date un parere su questo banner?
Forse per voi è elementare ma è uno dei primi che faccio
Mi date un parere su questo banner?
Forse per voi è elementare ma è uno dei primi che faccio
Ciao![]()
A me personalmente non piace l'idea di un'immagine deforamta di fondo, creerei un tema apposta.
Ed anche il carattere non mi fa impazzire, ed inoltre mi pare senza antialias, è un po' sgranato... ma forse è l'ottimizzazione.
Carino invece il disegnino a sx e l'idea di fare il banner semplice, a fondo bianco con un bel disegnino e scritte rosso antico.
Modificherei il fondo ed il carattere, insomma.
BYE![]()
Riciao![]()
Ho dato anche un'occhio al sito dove l'hai inserito e devo dire che forse il banner non rispetta la grafica del resto del sito, inoltre il carattere è proprio sgranato e poco leggibile, fa poco contrasto con il fondo troppo scuro.
![]()
Il banner è negli altri siti. Quello che hai visto tu è la testata. E' simile.Originariamente inviato da mortara
Riciao![]()
Ho dato anche un'occhio al sito dove l'hai inserito e devo dire che forse il banner non rispetta la grafica del resto del sito, inoltre il carattere è proprio sgranato e poco leggibile, fa poco contrasto con il fondo troppo scuro.
![]()
cmq nn si legge molto il titolo del sito PIGOT4.IT
ti consiglio di renderrlo piu leggibile, e di apploicare uno sharp al testo magari cambiando scrittura
Ciao![]()
il testo non ha antialias ed il carattere non mi piace.
Prova a cercare qualche carattere in internet e prova a sostituirli a quello fin che ne trovi uno che ti convince appieno.