Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    [Gentoo] Overnet + Ed2k-gui

    Ciao.
    Allora, dopo le mille disavventure con aMule e l'assoluta impossibilità di risolvere un problema misterioso che nessuno sembra riuscire ad interpretare, ho provato a buttarmi su un client che sfrutti la stessa rete.
    Ho dato un emerge overnet e un emerge ed2k-gtk-gui. Ho lanciato overnet, ho creato un utente con password, ho aperto e impostato le porte necessarie e ho avviato la gui.

    1) Innanzitutto, non viene creata nessuna dir "overnet" o ".overnet" ma tutti i file vengono buttati dentro la home.

    2) Se lancio "overnet" normalmente, poi, il programma va a cercare questi file in /usr/bin (dove ovviamente non ci sono) anzichè in ~/.overnet, dicendo che non li trova.

    3) Se copio /bin/overnet in ~/.overnet (che mi creo a mano) e imposto la dir giusta (~/.overnet), tutto sembra filare liscio ma il problema è che non trova nessun server. Ho sostituito il file contacts.dat con qualcun altro preso in rete ma non è cambiato nulla.

    Qualcuno che usa Overnet e Ed2k-gui, potrebbe darmi qualche suggerimento? Sono forse le ver. del Portage ad essere buggate (0.51.2 per Overnet e 0.6.2 per Ed2k-gui) ?

    Grazie, ciao!

  2. #2
    Ho provato anche l'ultima release (0.53.3) ma ora ricevo sempre un errore del tipo "tcpdoornullsocketpool".
    ...ma a qualcuno funziona sto Overnet?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.