Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,171

    [forse OT] Parere su servizio hosting

    Prima di tutto chiedo scusa se questa sezione nn sara la piu adatta... ma nn ho trovato altro che fosse piu attinente...

    Dovrei registrare alcuni domini+spazio presso un servizio di hosting... e dato che ho avuto una brutta esperienza con uno precedente (evito di far nomi...) volevo sapere se qualcuno aveva avuto rapporti con quella cui intendo "provare".

    Evito di mettere ora il nome di chi sto pensando di contattare, dato che nn so se ciò sia possibile e conforme al regolamento.

    Il servizio l'ho trovato cmq tra la lista presente su html.it, se qualcuno mi da l'ok formulo meglio la domanda...

    In caso contrario.. c'è un modo per avere informazioni da chi ha provato un servizio, a prescindere da slogan o banner piu o meno efficaci? (volevo dare uno sguardo al forum interno del servizio... ma ovviamente l'accesos era riservato agli utenti ^^)

    PS: è davvero economico, quindi il prob nn sarebbe nu cambio verso altri lidi. E' piu che altro la mia insofferenza alle pratiche burocratiche in generale... odio gli sbattimenti per trasferimeti ecc.. ^^

    ciao ciao e grazie per eventuali risposte.
    (spostatemi, deletatemi ma nn fucilatemi! chiedo venia!)
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

  2. #2
    Dal regolamento:

    Art 3)
    Domande, informazioni, richieste legate a spazi free vanno postate nel forum OFF TOPIC. Non è tollerata la discussione di hosting a pagamento.

    GdR Online - http://lenar.it/
    Yesterday is history. Tomorrow is mystery.
    Today is a gift. That's why it's called the present

  3. #3
    niente da fare:
    di offerte commerciali di hosting non se ne può parlare.
    Per consigli su hosting free dei postare su Off Topic.


  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    228

    potresti

    potresti magari postare o leggere il loro forum (se lo hanno) e vedere gli utenti che dicono...
    insomma come su tutto...se si lavora bene gli utenti lo dicono...se si lavora male...lo stesso quindi magari cerca di capire chi attualmente c'e' con loro se rinnoveranno o meno

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,171
    allora.. riassumendo..
    l'hosting nn è free... altrimenti nn mi ponevo il problema ^^
    che fosse fuori luogo il mettersi a discutere QUI di chi sia meglio o peggio... lo sapevo...

    Sull'articolo 3... chiedo venia... ma leggendo il forum off topic "eventuali post tecnici verranno rimossi" e avendo letto topic piu o meno fantasiosi.. mi è ventuto da pensare che nn era quello il posto giusto.

    Per il forum, come ho detto, volevo appunto andare a sbirciare cosa dicessero e di cosa si lamentassero i clienti.. ma l'accesos è riservato solo agli utenti stessi..

    Tnx cmq per le risposte ^^
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.