Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Back & Reload in pagina asp

    Saluti,

    Mi hanno consigliato di aprire un nuovo topic e io lo faccio.

    Ho un sito in asp che mostra dati aggiornabili (tramite una select), mostrati in più "pagine" col metodo page=n. Ho bisogno di inserire uno script che, ogni volta che un dato viene modificato nel .asp di partenza, passi attraverso l'asp di update e poi torni indietro.

    Con history.back(), però, tornando all'asp di partenza, il dato modificato è ancora presente. A me serve che si faccia quindi un aggiornamento della pagina per mostrare le avvenute modifiche, senza che mi torni alla page=1 e senza che mi chieda tutte le volte di riprovare...

    Sapreste dirmi come?

  2. #2
    beh visto che utilizzi asp basta che una volta che avviene la modifica al posto di fare una history.back() utilizzi la response.redirect così ti fa anche il refresh di pagina...
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

  3. #3
    Ma come faccio a dirgli a che pagina deve andare, con il redirect?

    Se parto da nati.asp?page=11, e faccio un response.redirect("nati.asp") mi rimanda alla pagina 1. Inoltre, ho una sola pagina di update per circa sei asp in cui sono contenuti dati.

    Come faccio?

  4. #4
    Passi il numero della pagina via querystring... e la richiami quando fai il redirect.

    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

  5. #5


    Eh?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.