Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Atmosphere manuali

Atmosphere manuali

Scusate gente! Sono nuovo di qui.Volevo sapere se qualcuno mi sa dare dei titoli di manuali su Atmosphere, perchè ho cercato su Internet, ma non ho trovato niente.
    Grazie

Grazie per la tua risposta.
    Mi sapresti dire perchè non hanno ancora pubblicato libri in italiano su Atmosphere e su Plasma? Semplice curiosità. Un' altra cosa, io ho Win Me, ho provato ad installare la versione che c'è ora sul sito della Adobe di Atmosphere, ma l'installazione si ferma dicendomi che nn può proseguire perchè non ho Windows XP. La posso far partire lo stesso aumentando la RAM o anche la memoria virtuale o passare a Windows XP?
    Grazie

allora... prima di tutto Atmosphere e sistemi operativi..

Atmo Player funziona sotto win98, 98SE, 2000, ME e Xp (il player ora è embedded -inserito- direttamente in pagine html o pdf).
    Atmo Builder invece funziona solo sotto Xp sul xq è un mistero la vecchia beta del builder funzionava sotto ME

Purtroppo per la domanda sul xq non ci siano ancora manuali in italiano su carta penso dipenda dal fatto che lo stesso Atmo è da poco tempo uscito dalla fase di beta testing volendo ci sarebbe la guida di html.it a Atmo ma riguarda la beta... in quanto sono state apportate profonde modifiche al Builder, ad esempio (preso dal forum ufficiale della Adobe) :

There are now 2 editors. TO get to the Solid Object Editor (to work with primitives), double-click a Solid Object icon in the Scene Hierarchy list (there are other methods too).
    Tradotto (sintesi) in italiano: per poter utilizzare il tool primitives devi accedere alla lista Gerarchia della Scena e cliccare due volte su Solid Object

pao

Grazie delle delucidazioni!

Permessi di invio