Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: sito della bacardi

sito della bacardi

Ciao a tutti, ho iniziato da poco ad interessarmi dell'argomento e sono rimasto colpito dalla marea di nozioni che sto leggendo in questo forum.
    Ho guardato il sito della bacardi (www.bacardi.it) e ho notato che alla fine della pagina ci sono una marea di link non visibili, servono a migliorare la posizione del sito?
    Sono effettivamente utili?
    Grazie per qualsiasi chiarimento!

una marea di link non visibili, servono a migliorare la posizione del sito?
    Non i link in sé ma i siti esterni a cui puntano, che contengono testi e keyword a tema.

Sono effettivamente utili?
    Fino a quando i motori decidono di non penalizzare il sito, è una tecnica che può dare buoni frutti, se è fatta a dovere.

Ovviamente è un rischio, perché si tratta di tecniche considerate poco etiche dai motori di ricerca.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

OK!grazie!

la seo agency che ha fatto quel lavoro deve far davvero pena per ricorrere a sti trucchetti da webmastella....

Sì, non è un gran lavoro. Dà chiari segni di duplicazione di contenuti, di network di siti identici...

Non ho controllato le informazioni dei domini, ma non mi stupirebbe apprendere che sono stati tutti intestati alla stessa persona/società e per giunta nello stesso periodo.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1

Ciao a tutti e un bentornato a Low

Forse sarà il lunedì dopo le ferie (e il conseguente rincoglionimento ) ma io nella pagina non riesco a vedere quei link che dite voi.

Li vedo solo nel codice html... come mai?

Li vedo solo nel codice html... come mai?
    Perchè sono nascosti con un CSS:

.linkfinali {display:none;}

E la classe "linkfinali" è stata attribuita alla tabella che raccoglie tutti i link.

"display: none" si traduce come "mostra: una cippa"

Permessi di invio