Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Temperatura AMD Athlon XP 2400+ ... è normale?

A che temperatura dovrebbe lavorare un Athlon xp 2400+ ??(il CPUID è 0681 ,non è un barton naturalmente perchè parte dal 2500+, ma un Thoroughbred-B)
    Il mio ,dopo qualche ora che è acceso il pc senza far nulla di eccezionale,anche nulla, arriva a 65-66 max 67 °C,mentre la system temperature è di 45-56,max 47 °C.

Il tutto controllando le temperature dalla sezione pc healt status del bios,ultima versione rilasciata x il modello in questione, della mia scheda-madre GIGABYTE 7VAXP-ULTRA.

Devo preoccuparmi?? VVoVe: oppure è accettabile?

Fatemi sapere,
    Grazie mille

ps la ventola della cpu ruota oscillando tra i 3400-3600 RPM circa(sempre controllata dal bios),inoltre ho una ventola di dimensioni 92x92 nella parte frontale del case, di cui non conosco gli RPM perchè è collegata,tramite adattatore,ad un connettore di quelli per il masterizzatore/dvd.
    Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita... Free as in Freedom...

Forse hai bisogno di un dissipatore migliore, forse è l'estate, forse basterebbe solo togliere il dissi, pulire, mettere della nuova pasta termoconduttiva, e rimettere il dissi.
    Cmq io mi preoccupo del mio 2800+ che sta a 61°

Utente di HTML.it
    forse sarebbe il caso di migliorare l'areazione del case

Permessi di invio