Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Help! Png E Flash..

Utente di HTML.it

Help! Png E Flash..

Ciao, ho un piccolo problema:
    non ho mai avuto la necessità fino ad ora di utilizzare delle immagini raster in flash se non in maniera marginale.
    Ora invece mi sono trovato davanti alla necessità di utilizzare come parte fondamentale della grafica di un animazione un immagine elaborata tramite photoshop che non posso ricreare in vettoriale in quanto frutto di una combianzione particolare di filtri.
    Ovviamente nello stage di flash la visualizzo bene, quando pubblico ( nonostante io abbia settato la qualità jpg della pubblizazione al 100%, le immagini che utilizzo sono PNG e dopo averle importate ho settato la compressione di ognuna a PNG(senza perdita)) l'immagine in alcuni punti forma uno scalino che si nota molto! come posso risolvere il problema? flash pubblica sempre a 72 dpi? GRAZIE!

Utente di HTML.it
    nessuno mi può aiutare?

Aiuto!!!

Cavolo ho appena postato lo stesso problema!!!Anche a me si genera lo stesso errore aiuto!!!
    Ti suggerisco cmq di controllare se dentro il codice della tua pagina html, nel punto in cui descrive l'inserimento del tuo oggetto flash il parametro quality è settato su "best".

A volte io ho risolto così ma ora il problema anche usando questo accorgimento si è ripresentato!!!
    Questa notte non danzo con la mia anima ma scrivo lo stesso. Scrivere per non dimenticare di aver vissuto

Grazie mille

Ho risolto grazie alla faq e a qualche altro accorgimento.
    Bisogna mettere sempre tutte le immagini sull'origine 0,0.

Grazie mille
    Questa notte non danzo con la mia anima ma scrivo lo stesso. Scrivere per non dimenticare di aver vissuto

Permessi di invio