![]()
come faccio a deformare le immagini jpeg importate in flash e a applicare l'involucro su di esse?
voglio ondularle e trasformarle in bandiere. :rollo:
ESEMPIO : DEFORMATEMI IN INVOLUCRO ST'IMMAGINE![]()
![]()
![]()
come faccio a deformare le immagini jpeg importate in flash e a applicare l'involucro su di esse?
voglio ondularle e trasformarle in bandiere. :rollo:
ESEMPIO : DEFORMATEMI IN INVOLUCRO ST'IMMAGINE![]()
![]()
Flash non è un programma di fotoritocco, è un programma per creare animazioni vettoriali multimediali. Forse si può fare ma per ottenere quello che ti serve secondo me ti conviene usare un programma tipo PhotoShop o PaintShopPro o altri simili e poi importare in Flash l'immagine pronta..
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
VVoVe:
Dici?
invece adesso stò provando a deformare in involucro le img importate in flash :
PRIMA PERO' LE RICALCO IN BITMAP FORSE HO TROVATO QUESTA VIA : IL RICALCO IN BITMAP (elabora-ricalco in bitmap)
Originariamente inviato da ilpiubello
darkiko non mente!![]()
![]()
![]()
non c'è nulla di strano, è come se io cercassi di far fare a Flash le formule come il semplicissimo excel..Originariamente inviato da jena1
Dici?
LE RICALCO IN BITMAP FORSE HO TROVATO QUESTA VIA : IL RICALCO IN BITMAP (elabora-ricalco in bitmap)
se ci mettiamo li' forse si può fare.. ma non è il suo lavoro..
ricalcare le immagini e vettorializzarle può essere un metodo ma secondo me ci metti 100 volte il tempo che ci metteresti con PhotoShop e con un risultato peggiore..
e poi guarda il peso dell'swf che ne salta fuori..
![]()
D'accordo, ma a questo punto,
COME DEFORMARE LE IMG RETTANGOLARI IN PHOTOSHOP PER POI METTERLE IN SEQUENZA SVENTOLANTI IN FLASH? :rollo:
GRAZIE
Prova a usare i filtri Distorsione presenti appunto sotto Filtri.
Se l'immagine è grande e se le immagini che vuoi aggiungere in sequenza sono molte, ti dico già adesso che è un "suicidio"!![]()
FaX
VVoVe:
AAArgh!!
allora che sequenza mi consigliate di fare in photoshop, e come?
![]()
GRAZIE