Ultimamente sono state coperte Alessandria, Sondrio e provincia ,la città industriale di Pomezia (RM) E Bitonto (BA).
Su un altro sforzo e arrivano a Latina :rollo:
BASTIANAZZO
Ultimamente sono state coperte Alessandria, Sondrio e provincia ,la città industriale di Pomezia (RM) E Bitonto (BA).
Su un altro sforzo e arrivano a Latina :rollo:
BASTIANAZZO
meglio wind in ull che fastweb adsl che costa solo di + e ti dà alla fine di meno...
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
peccato che infostrada in ull e' meno coperta di fastweb..e' tutto dire...
Questo non è assolutamente veroer esempio quasi tutti i capoluoghi di regione italiani sono coperti dall'ULL di Infostrada,mentre FW ne coprirà 5 o 6...
sondrio e provincia si.. solo 4 comuni!!!!
da me provincia di sondrio non arriva ADSL ne fastweb![]()
io che vedevo il miraggio della fibra ottica :-(
paese di 3/4 mila abitanti!!
ieri chiamo il comune ( nei mesi scorsi vi erano contatti con Telecom) e mi dice che telecom non ha fatto sapere nulla!!... e mi fa "ehi chiama ti la telecom e vedem cosa te dis"..
ma io??!! sei tu il comune e la devo chiamare io per dire di risponderti!
......... tristezza..
GPRS com'è??
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
ma allora perugia e' unica pecora nera ?Originariamente inviato da Sunflower
Questo non è assolutamente veroer esempio quasi tutti i capoluoghi di regione italiani sono coperti dall'ULL di Infostrada,mentre FW ne coprirà 5 o 6...
se fosse cosi' sarebbe da fare una bella letterina ad infostrada
e chiedere la motivazione...
.. mi sembra tanto strano,viste le varie lamentele che ci sono in questo forum...
ora FW ne copre molte di piu' con i le nuove citta' ..arriva oltre 10 se nn erro ...
come non detto
15 citta' ...ed viaggia su loro linee e' tutto dire....
infostrada invece sfrutta telecom come centrali di appoggio...
non è vero wind in ull sfrutta la sua rete che è più recente di telecom prova ne è che i suoi dslam supportano 1 Mbit in upload...Originariamente inviato da Maxking
come non detto
15 citta' ...ed viaggia su loro linee e' tutto dire....
infostrada invece sfrutta telecom come centrali di appoggio...
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee