Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

archicad + autocad SCHEDA GRAFICA

ciao ragazzi qualcuno di voi mi saprebbe dire se è sufficiente una scheda grafica da 64 mb condivisa per far girare questi due software su un notebook??!!!
    se non fosse sufficiente quali caratteristiche, allora, dovrebbe avere?

grazie mille
    la vita è bella

Re: archicad + autocad SCHEDA GRAFICA

[supersaibal]Originariamente inviato da fra_piccolo
    ciao ragazzi qualcuno di voi mi saprebbe dire se è sufficiente una scheda grafica da 64 mb condivisa per far girare questi due software su un notebook??!!!
    se non fosse sufficiente quali caratteristiche, allora, dovrebbe avere?

grazie mille [/supersaibal]
    si, basta
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

se usi solo il 2D si
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

PS spero che ti serva solo per presentare il lavoro al cliente... lavorare su un 15" e' un suicidio
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

Utente di HTML.it L'avatar di a.felix
    Dipende dalla complessità della struttura ..non tanto se usi il 3d o il 2d ...considera che io quando sono fuori lavoro con un notebook P4 2.8gh con una ati 64m a 1450.1024 1g ram è non ho mai avuto problemi "Grandi"....certo non puoi pensare di renderare in tempo utile per natale

però ci lavori discretamente ...se non visualizzi sempre le texture si intende..ma semplicemtne in whireframe

Permessi di invio