Chiedo scusa,
è possibile creare da remoto una query su un database access?
Per spiegarmi meglio intendo una query che venga proprio scritta sul db e non una query da utilizzare attraverso codice asp?
Chiedo scusa,
Per spiegarmi meglio intendo una query che venga proprio scritta sul db e non una query da utilizzare attraverso codice asp?
Cioè tu vuoi creare una query che venga insertita nella consolle di Access? :master:
non ti conviene fare direttamente un'altra tabella con i dati che ti interessano??Originariamente inviato da danielsan119
Chiedo scusa,
Giusto weppos!
Originariamente inviato da danielsan119
Giusto weppos!
Credo si possa fare perchè se non erro db manager tipo Database Editor o Table Editor lo permettono.
Non saprei dirti come però.![]()
Puoi scaricare uno di quei prog e verificare l'esecuzione.
Grazie weppos, però se non sbaglio questi programmi sono a pagamento, non è che tu conosci qualche link dove posso scaricarne qualcuno gratuitamente.
No, sono entrambi gratuiti, il primo in versione limitata.Originariamente inviato da danielsan119
Grazie weppos, però se non sbaglio questi programmi sono a pagamento, non è che tu conosci qualche link dove posso scaricarne qualcuno gratuitamente.