Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: masterizzatore combo

masterizzatore combo

salve a tutti ho un piccolo problema con il mio portatile...
    ho una unita combo cd\cd-rw...
    da un paio di giorni comincia a dare i numeri...se metto un cd non parte piu in autoplay nonostante l'opzione sia attivata..e non riesco piu a masterizzare nulla perche quando metto un cd-r ocd-rw mi dice che non ce nulla nel lettore

secondo voi cosa puo' essere?
    grazie a tutti

i fatti sono due, o si è rovinato il cavo flat, o si è fottuto il masterizzatore

andiamo bene allora

il fatto e che a seconda di come gli gira avvolta mi fa masterizzare...altre volte mi dice che non ce spazio nel disco..quando invece ce ne in abbondanza...

il masterizzatore\dvd se puo' aiutare è un toshiba sd-r2512

Non avevo capito che era sul portatile! Pure io avevo un masterizzatore toshiba sul mio portatile, scazzava, mi bruciava tutti i cd, a volte leggeva a volte no, ovviamente era cotto nonostante avesse 6 mesi di vita. Me l'hanno sostituito in garanzia.

beh io l'ho comprato a natale e un compaq presario 2100...quindi lo porto ad un centro assistenza compaq oppure dove l'ho comprato?...tra l'altro euronics...mah...che mi diceva la testa...

[supersaibal]Originariamente inviato da postmaster1
    beh io l'ho comprato a natale e un compaq presario 2100...quindi lo porto ad un centro assistenza compaq oppure dove l'ho comprato?...tra l'altro euronics...mah...che mi diceva la testa... [/supersaibal]
    se fossi in te chiamerei l'hp

grazie per caso sai dove posso reperire il numero di telefono?
    sul loro sito ufficiale?

il sito è questo
    http://www.hp.com/country/it/it/welcome.html

io poi ho questo numero di assistenza
    848 800 871

Sono quasi le 2 e finalmete ho ripristinato il computer...ho chiamato l assistenza come da te suggerito...dopo alcune prove...mi trattavano come un bambino di 2 anni tra l altro..non sapevano cosa fare...l unico seecondo l oro era mandarlo in assistenza...morare della favola?ho praticamente formattato tutto(tanto lo avrebbero fatto loro in caso) e reinstallato il sistemaoperativo...ora funziona tutto bene

grazie per l'aiuto

[supersaibal]Originariamente inviato da postmaster1
    Sono quasi le 2 e finalmete ho ripristinato il computer...ho chiamato l assistenza come da te suggerito...dopo alcune prove...mi trattavano come un bambino di 2 anni tra l altro..non sapevano cosa fare...l unico seecondo l oro era mandarlo in assistenza...morare della favola?ho praticamente formattato tutto(tanto lo avrebbero fatto loro in caso) e reinstallato il sistemaoperativo...ora funziona tutto bene

grazie per l'aiuto [/supersaibal]
    Allora era solo il SO che era KO, nel mio caso invece 3 formattazioni sono state inutili

Permessi di invio