http://www.google.it/search?hl=it&ie...btnG=Cerca&lr=
è presente su DMOZ e su altre directory.
www.sbattimento.com - il portale del divertimento al cento per cento
www.sbattimento.com/forum - vuoi un invito per GMAIL gratis? vai nella sezione news del forum.
e ciò è sufficiente per un sito di questo tipo ?
:master:
cercando di capire cosa sono ho trovato
allinanchor allintext allintitle
cos'è ?![]()
Con il termine «anchor» si indicano le due estremità di un link ipertestuale. L'anchor di origine è il punto in cui si trova il link (sono parole sottolineate e in genere di colore blu o comunque diverso dal testo normale), mentre l'anchor di destinazione è la pagina che viene visualizzata una volta cliccato sul link.
Negli anni passati, molte pagine web utilizzavano come hyperlink l’espressione «click here» o «clicca qui». Oggi è più facile che vengano utilizzate espressioni più significative rispetto al contenuto delle pagine collegate. Queste parole possono essere ricercate utilizzando la chiave «anchor:» con AltaVista o «allinanchor:» con Google seguita dalla parola o dall'espressione ricercata tra virgolette.
Dunque, potrebbe essere utile fare una ricerca che selezioni solo gli anchor perché in questo modo si ottengono con precisione pagine che trattano dell’argomento specificato, basta scrivere: [anchor:"storia moderna"] o [allinanchor:fenomenologia]. Si otterranno solo pagine che trattano specificamente dell’argomento «storia moderna» perché sono state indicate su altre pagine web con un link «storia moderna».
Allo stesso modo, se un sito ha delle informazioni rilevanti sulla fenomenologia, la probabilità che la pagina compaia in cima alla lista dei risultati aumenta se altre pagine web contengono un link a quel sito mediante l'espressione «fenomenologia» come anchor.
www.sbattimento.com - il portale del divertimento al cento per cento
www.sbattimento.com/forum - vuoi un invito per GMAIL gratis? vai nella sezione news del forum.