Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    [OO] stabilire la versione di una classe

    Ciao!
    Ho hotato che in alcune classi, ad esempio scaricate da phpclasses,è segnalata all'inizio anche la versione della stessa. Come si calcola la versione di una classe?In base a quali parametri? Grazie in anticipo! :master:
    "0 è tutto finito. 1 è solo l'inizio"
    HO IL CERTIFICATO DI RESISTENZA.

  2. #2
    prendi il peso specifico del codice in base ai bytes e lo dividi per il numero di ore che sei stato sopra quel file, aumenti di 0.0.x in base a quanti anni di esperienza hai con la tua tastiera e diminuisci per le volte che non hai pulito il mouse



    ... oppure semplicemente valuti tu l' affidabilita' della classe scritta e se pensi sia stracollaudata e stabile puoi partire con una 1.0 o 1.0.0 per poi cambiarne i valori dopo l'uno se ci sono piccole ( +0.0.1 ) o medie ( +0.1.0 ) modifiche a quello che era in principio ... se dovessi riscrivere la classe o modificarne gran parte del codice potresti azzardare un +1.0.0 ... piu' o meno faccio cosi', poi gli altri non lo so
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  3. #3
    bè me l'aspettavo un metodo simile...la prima tecnica secondo me si basa su uno standard di calcolo più rigido :maLOL:
    "0 è tutto finito. 1 è solo l'inizio"
    HO IL CERTIFICATO DI RESISTENZA.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.