Volevo sapere se per caso conoscete qualche vuon programma per fare le telefonate direttamente da interent, mi sto per mettere una connessione HDSL e quindi mi servirebbe un programma per telefonare direttamente con l'HDSL...ne conoscete qualcuno?
Volevo sapere se per caso conoscete qualche vuon programma per fare le telefonate direttamente da interent, mi sto per mettere una connessione HDSL e quindi mi servirebbe un programma per telefonare direttamente con l'HDSL...ne conoscete qualcuno?
Il mio sito: CIONCO.ALTERVISTA.ORG
Lloyd Bank$
I roll with the gangstas don't get fly with your mouth
The wrong punchline'll have niggas inside of your house
pc to phone
http://gratis.freehosting.net/telefo...asso_costo.htm
pc to pc..
netmeeting e' ok..
Puoi usare Skype, che trovi su www.skype.com
Ti permette di chiamare da PC a PC ed ultimamente consente di telefonare anche a numeri fissi e cellulari, un po' in tutto il mondo. Il costo delle chiamate verso cellulari e fissi è -a mio avviso- contenuto: 1,2 centesimi verso i fissi, mentre tra PC è addirittura gratuito.
Il software è gratuito, e anche in italiano!![]()
Anche io ho aderito al NoKappa
ma se io uso il numero di telefono con il quale mi connetto e pago una connesione mensile, in teoria non dovrei pagare nulla per la telefonata giusto?Perchè se io ho il flusso 24h su 24h con pagamento mensile, allora usando quel numero di telefono che uso per la connessione e telefonando con un programma dal mio computer non dovrei spendere niente giusto?
Il mio sito: CIONCO.ALTERVISTA.ORG
Lloyd Bank$
I roll with the gangstas don't get fly with your mouth
The wrong punchline'll have niggas inside of your house
se usi internet ..tupaghi solo internet[supersaibal]Originariamente inviato da bgp
ma se io uso il numero di telefono con il quale mi connetto e pago una connesione mensile, in teoria non dovrei pagare nulla per la telefonata giusto?Perchè se io ho il flusso 24h su 24h con pagamento mensile, allora usando quel numero di telefono che uso per la connessione e telefonando con un programma dal mio computer non dovrei spendere niente giusto? [/supersaibal]
quindi se parli con un altro utente internet
pagherete solo
tu la tua connessione
e lui la sua connessione ....a internet
ma se tu usi qualche applicazione per telefonare a un numero di telefono:
tu ti colleghi a internet e paghi il tuo provider
poi c'e' una società che collega il suo server a internet e il server TELEFONA all'utente che vuoi chiamare:
QUESTA SOCIETà SI FA PAGARE !!! in vari modi .. (carta di credito... pubblicità)
( ps. QUESTA SOCIETà NON PUO' ADDEBITARE IL SUO CONTO SULLA TUA BOLLETTA TELEFONICA... senza il tuo consenso... quindi non ti preoccupare per questo...)
le tariffe e gestori indicati qui,valgono anche se io mi trovo negli USA e chiamo da pc verso l'Italia ?
...ma di gratis Pc-to-Phone proprio più nulla ?
??? :master:
???![]()
scusa Spaolithos,[supersaibal]Originariamente inviato da Spaolithos
Puoi usare Skype, che trovi su www.skype.com
Ti permette di chiamare da PC a PC ed ultimamente consente di telefonare anche a numeri fissi e cellulari, un po' in tutto il mondo. Il costo delle chiamate verso cellulari e fissi è -a mio avviso- contenuto: 1,2 centesimi verso i fissi, [/supersaibal]
non trovo le tariffe per chiamate PC-to-Phone con SKYPE....
come devo fare per effettuarle ?
![]()
Ribadisco x Spaolithos la domanda su Skype...quando torna da vacanza![]()
e aggiungo questa, che ho visto ora:
conoscete Chocophone ? funziona bene? è un sw bene fatto ?
a presto!
![]()