Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problema caricamento swf in scrollpane

rieccomi

ho l'ennesimo quesito...

ho una scrollpane, ho un menu, dalla voce del menu devo caricare un swf esterno nello scrollpane e uso il seguente script:

codice:
    on (release) {
        scrollo.loadScrollContent("video.swf");
    }
    ma mi appare questo:

dove il rettangolo col contorno blu scuro è lo scrollpane e il contenuto alla sinistra delle scrollbars è l'swf da caricare.Come si vede il contenuto è tagliato dalle scrolbars verso sinistra invece di essere allineato al margine destro dello scrollbar (come nella seconda figura)

mi affido alla vostra sapienza

ho affrontato il tuo stesso problema e l'ho risolto non con poca fatica. VVoVe:

Vale la pena che ti leggi questo post, in fondo la soluzione

Ciao

http://forum.html.it/forum/showthrea...ght=scrollpane

ho scoperto cosa causa il problema...che non è di sforatura del contenuto come x il testo dinamico ma di restringimento del file caricato...

come si vede dalle immagini la scrollbar si sposta verso sinistra tagliando via il contenuto dello scrollpane che nella seconda immagine coincide perfettamente...

in pratica tenete presente la seconda immagine...quello è il contenuto caricato nello scrollpane all'inizio del filmato

codice:
    scrollo0.loadScrollContent("prodotti.swf");
    in seguito se tento di far caricare un altro file o lo stesso ma una seconda volta nello scrollpane...
    codice:
    on (release) {
    	 _root.scrollo0.loadScrollContent("vitasi-vitaminac.swf");
    }
    ...mi restringe il contenuto tagliandomelo...

forse la soluzione potrebbe stare nell'aggiungere un comando di unload del filmato prima di caricare quello seguente...ma non so come fare

niente da fare...se carica un swf in uno scrollpane ok...ma se ne carico un'altro nello stesso scrollpane successivamente mi da l'errore di restringimento...

Permessi di invio