Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: email html

Utente di HTML.it

email html

Ciao a tutti,
    ho un grande problema, dovrei inviare una e-mail in formato html che xò al suo interno contenga un IFRAME o qualcosa che faccia la stessa identica cosa, anche xke provando con IFRAME ho visto che non funziona.

Avete capito il problema??

Se si, aiutatemi

grazie

boolbo
    Guest
    Beh non ho mai provato una email in HTML con iframe...non so se funzioni, quel che è certo è che cioò che carichi dentro l'iframe dovrà risiedere su un server web, e il destinatario della mail per vederlo dovrà essere connesso. Un po' scomodo se anche funzionasse.

Ma cosa c'è dentro questo iframe per renderlo così necessario dentro una mail?

Utente di HTML.it
    Scasami se ti rispondo solo ora ma non ci sono stato.

Allora ti spiego il mio problema.

Io devo gestire una newsletter dove andranno le ultime news di un sito, xò in questo sito le news vengono inserite in una certa data e in un certo orario che xò non corrisponde all'orario di pubblicazione.

ti faccio un'esempio.

io inserisco una news alle 8 xò gli dico di farmi pubblicare quella news alle 10.

che succede se io faccio mandare la news letter alle 8 lui non deve vedere niente xke a quell'ora non c'è nessuna news xò se mi ricollego alle 10 devo vedere la news che è stata pubblicata.

usando l'IFRAME la pagina mi richiamava la pagina con la nuova news.

Sono stato chiaro??

grazie

boolbo
    Guest
    A rigor di logica, puoi mettere nella SRC dell'iframe tutta la URL completa di http:// della pagina NEWS.

Naturalmente i destinatari della newsletter per vedere quella pagina nell'iframe dentro la mail dovranno essere connessi ad internet altrimenti la mail gli chiederà comunque di connettersi per accedere a quella pagina.

Ora io non so se la mail HTML supporti il codice dell'iframe. Non hai ancora provato? o se hai provato ti da qualche problema?

Permessi di invio