Salve avrei una domanda da fare... io vorrei inserire una telecamera in rete con la possibilità di accedere da remoto tramite browser di internet... è possibile una cosa del genere??
Salve avrei una domanda da fare... io vorrei inserire una telecamera in rete con la possibilità di accedere da remoto tramite browser di internet... è possibile una cosa del genere??
Un uomo senza donna è come un fianco senza spina...
certo....ti serve un software per lo streaming e un router con funzioni di NAT.
se devi fare videosorveglianza però ti conviene puntare su prodotti fatti apposta per assolvere a quello scopo![]()
ti basta una immagine ogni tot secondi.. o vuoi fare uno streaming in tempo reale tipo filmato ?Originariamente inviato da domenico.nardo
dovrei fare uno streaming... comunque vorrei ringraziarvi per le risposte avute...
Un uomo senza donna è come un fianco senza spina...
ciao ragazzi...io ho lo stesso problema, dovrei installare 6 telecamere in un locale e poi pubblicare lo streaming in una pagina web.....qualcuno di voi sa darmi qualche ragguaglio, magari sul software da usare? tnks
www.stylab.it
www.webagencynapoli.it
Solidarieta' tra designer!!!
Prova a vedere questo software: www.yawcam.com
Ciao
Al
Massime dal Rugby:
"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"
"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"
grazie....![]()
www.stylab.it
www.webagencynapoli.it