Ragazzi ho la necessita di aprire una PopUp da una pag ASP, fin qui tutto bene, il problema e ke a questa popup dovrei passare un valore in modo da poter recuperare dei dati da un db.
Ragazzi ho la necessita di aprire una PopUp da una pag ASP, fin qui tutto bene, il problema e ke a questa popup dovrei passare un valore in modo da poter recuperare dei dati da un db.
Ciao DeR
window.open("pagina.asp?variabile=valore","","heig ht=....,width=.....")
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
Ho provato, ma non funziona, dove sbaglio?
codice:[img]IMAGES/info.gif[/img]
Ciao DeR
o con un response.writecodice:<a href="javascript:window.open('ASP/schedaInfo.asp?ID=<%=objRSPromo("IDProdotto")%>', '', 'height=60, width=100')"> [img]IMAGES/info.gif[/img] </a>
codice:Response.write("<a href=""javascript:window.open('ASP/schedaInfo.asp?ID=" & objRSPromo("IDProdotto") & ', '', 'height=60, width=100')""> [img][/img] </a>")
Grazie 1000, mi serviva il secondo esempio, funziona, pero quando mi apre la popup, mi cambia la pag principale, con una bianca contenente la scritta: [object]
come posso risolvere?
Ciao DeR
ho risolto aggiungendo alla fine void(0); va bene?
Ciao DeR
nell'head metti la funzione js
.....codice:<script language="javascript" type="text/javascript"> function openWin(pagina,opzioni) { newWin = window.open(pagina,'newpage',opzioni); newWin.focus(); } </script>
...
nel loop
codice:Response.write("','height=60, width=100')">[img][/img]")
logicamente "java script" è tutto attaccato