Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Slide immagini

Utente di HTML.it

Slide immagini

come prima cosa mi scuso per aver aperto un nuovo thread... con la funzione ricerca ho trovato alcuni risultati, ma sinceramente ho capito veramente poco...

a me servirebbe un semplice slide di immagini perpetuo... non deve fare altro! non ho la più pallida idea di come si possa fare, quindi vi chiedo anche il favore di spiegare passo passo la procedura , e possibilmente in maniera dettagliata!

se avete modelli già pronti che fanno al caso mio va bene anche!

grazie!

Se può fare al caso tuo, sul mio sito, nella sezione Downloads, trovi un component per Flash MX che visualizza delle immagini in modo perpetuo con effetto di dissolvenza tra una e l'altra.

Si chiama IWE Fade Slideshow

Utente di HTML.it
    si ho visto...

mi servirebbe più semplice ancora... per esempio l'immagine cliccabile non mi serve! poi mi piacerebbe su un solo livello... senza avere due immagini a castello...

Be', ma quello è un esempio di cosa può fare, se installi il component puoi settare diversi parametri, quindi se non ti serve ingrandirla non sarà cliccabile.

Utente di HTML.it
    ma l'estensione come la apro su flashmx ?

Utente di HTML.it
    cortesemente potete dare un occhiata a questo file e possibilmente rendere quelle immagini scorrevoli senza dover cliccare nessun tipo di pulsante ?

http://www.mauromercuri.com/file/slide.zip

Utente di HTML.it
    dai... datemi una mano!

Permessi di invio