Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: usb flash drive disk

Utente di HTML.it

usb flash drive disk

ho comprato un flash disk usb da 128 mb

e su windows xp funziona correttamente, su windows 98se quando scarico i driver dal sito riportato sulla scatola (www.openflashdrive.com) e installo, finita l'installazione quando stacco e riattacco la periferica win si blocca

con un paio di riavvii completa l'installazione dei driver e vede il disco rimovibile in risorse del pc, però quando cerco di accedere si blocca windows

sono disperato, cosa posso fare ?

Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Ciao, anche io ho Win98se e scheda madre Chipset VIA.
    Tempo fa mi avevano sconsigliato di usare un modem per ADSL USB (ma di optare per l'ethernet) perchè dicevano che la mia scheda madre VIA spesso dava problemi con le porte USB.
    Dicevano si trattasse di un problema di alimentazione.

In effetti miei amici con la stessa scheda madre hanno seri problemi coi loro modem USB.

Non so dirti di più però, mi dispiace!
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Utente di HTML.it
    io ho una sceda madre asus per amd

dici che ho proprio cosi sfiga ?

Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Boh! io ho sempre avuto problemi con le porte USB, ma ho sempre creduto dipendesse dalla mia scheda madre, non dal SO!
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Permessi di invio