Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Dubbi su sharpdevelop

Dubbi su sharpdevelop

Leggendo questa discussione:

http://forum.html.it/forum/showthrea...ighlight=sharp

ho deciso di scaricare sharpdevelop, una volta installato ho notato però che nn è prevista la crazione di una pagina o di un progetto ASP.NET ma soltanto di windows form.... sono io che ho sbagliato qualcosa?Xkè in questo post parlavano di una ottima alternativa a visual studio ma se nn posso fare pagine asp.net....qualcuno che lo usa mi può aiutare??
    Grazie!

Si ho anche webmatrix ma sharpdevelop completa il codice come visual studio ed ha anche altre utili cosette in + riguardo la compilazione del codice...infatti volevo usare l accoppiata web matrix - sharpdevelop.

non conosco sharpdevelop, ma comunque il codebheind delle pagine aspx sono delle classi normalissime C#, quindi basta che crei una nuova classe C# che eredita da Page e il gioco è fatto. Ovviamente puoi ricopiarti direttamente la pagina cosi come te la creaVisual Studio.

Di solito questi programmi hanno una cartella dove mettere i template per le nuove pagine, quindi probabilmente basta che metti li dentro il file .cs con classe ed eventi già dichiarati e dovresti essere a posto.

Permessi di invio