Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

si può fare l'inclusione di una pagina tipo nomepagine.asp?=cat10 ????

Come da oggetto, vorrei sapere se c'è un sistema per fare l'inclusione di una pagina asp del tipo nomepagina.asp?cat=10
    come da url che viene visualizzato su explorer...

praticamente ho una pagina asp di un catalogo che richiama diversi include (l'intestazione, la ricerca, la bottombar, il catalogo, etc. etc.)
    a me serve far vedere nella home page, una pagina generata dalla ricerca di una categoria (nell'esempio la 10)...

c'è un sistema?

banalmente ho provato a fare questo
    ma ovviamente ottengo un bellissimo errore dal debug...

potreste aiutarmi?

grazie
    powered by Intel QuadCore
    SmallRenderFarm with 3 servers based on [Intel Core 2 QuadCore q9300 - gigabyte ds4 - 8 gb ddr3 - quadro fx - 4 x 500 gb raid - thermaltake armor - vista 64]

No, non puoi passare paramentri.
    Questo perchè l'inclusione è processata prima di qualsiasi esecuzione o condizione asp.

Utente di HTML.it L'avatar di Threepwood
    prova magari a creare una sessimo nella pagina principale e a richamarla nel'include
    Guybrush Threepwood

Utente di HTML.it
    quindi dato che cosi direttamente non si può, dovrei passare tutte le variabili e il contenuto della tabella che mi interessa su una determinata pagina, che poi farò includere...

:master: pensavo che fosse più facile 'sta cosa