Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Aiuto con HTML pls!!!!

Utente di HTML.it

Aiuto con HTML pls!!!!

Scusate sono alle prime armi con HTMl mi hanno detto che siccome non mi crea la pagina web con word mi conviene scaricare dreamwaver qualkuno mi sa dare il link dove lo posso scaricare grazie!!!

GRAZIE IN ANTICIPO!!!!

Dreamweaver non è freeware, quindi o trovi la versione trial in qualche sito (www.macromedia.com) oppure usi editor html gratuiti.
    Non so aiutarti dandoti indirizzi precisi, ma se cerchi su tucows ne trovi a kilate.
    Cmq sia con word o anche con lo stesso notepad puoi creare benissimo delle pagine con codice html, salvarle in txt e rinominarle in html.
    Tutto sta se cerchi un editor che ti crei il codice, o se tu vuoi scriverlo...

Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Originariamente inviato da ZeroCool981
    salvarle in txt e rinominarle in html
    quindi salvarle direttamente con estensione .html
    Potere e Potenza

Originariamente inviato da lleffe
    quindi salvarle direttamente con estensione .html
    si ma impostando come "tutti i file" o scrivendo il nome e l'estensione tra virgolette

Utente di HTML.it

Grazie!!!

GRAZIE A TUTTI!!!!!

Permessi di invio