Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

finalmente! grazie a tutti..

devo ringraziare tutti voi per l'auto che mi avete dato, dopo circa due mesi sono riuscito a posizionare (22 su google e senza link) il mio sito ************* inizialmente scritto solo in flash.
    Mi rendo conto che la strada da fare è molto lunga (aspiro alle prime due pagine) per diverse key ma già il fatto di esserci mi conforta e mi sprona.
    Fare un elenco mi sembra poco carino perchè mi dimenticherei qualcuno ma grazie veramente a tutti quelli che direttamente ed indirettamente mi hanno dato una mano.
    GRANDI! (in napoletano language RUOSS !!!)

ps questo spider/robots Alexa (IA Archiver) mi viene a trovare tutti i giorni, a che motore è associato?

ciao e grazie
    francesco

(Nota del moderatore: il proprio sito è indicabile solo se indispensabile per comprendere una domanda. Qui non abbiamo alcuna domanda di questo tipo. Mi spiace )
    frank_web

Re: finalmente! grazie a tutti..

Originariamente inviato da frank_web
    ps questo spider/robots Alexa (IA Archiver) mi viene a trovare tutti i giorni, a che motore è associato?
    http://alexa.com/

strano, sapete qualcosa?

visitando il sito alexa.com e cercando giallonapoletano.it escono le statistiche di accesso al sito, come è possibile?
    frank_web

il sito e a sinistra perche non lo mette centrato?

hai ragione..

poichè il sito è nato per flash si porta quella impostazione, lo devo cambiare penso che lo farò al piu' presto...
    ciao e grazie
    frank_web

Io centrerei l'immagine sulla pagina e darei un altro colore ai link perchè si confondono con il blu di fondo.
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

riquoto..

strano, sapete qualcosa?
    visitando il sito alexa.com e cercando giallonapoletano.it escono le statistiche di accesso al sito, come è possibile? da dove prendono i dati?
    frank_web

Dalla toolbar di Alexa.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

sono dati stimati?

sono dati stimati o proiezioni? cosa significa ad esempio;

Traffic Rank for giallonapoletano.it: 3,777,396

http://www.alexa.com/data/details/?u...onapoletano.it

??

grazie
    frank_web

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Se non sbaglio che in teoria è il 3,777,396esimo sito più visitato della rete....
    Più il valore è basso e più il sito è visitato.
    Questo cmq solo in teoria...dato che i dati si basano sugli utenti che hanno installata la loro toolbar...e in Italia sono pochi.

Permessi di invio