ho Win 98 sec. Ed.
e questi 2 files li trovo sotto la directory C/windows/temp
ogni volta con la data e orario cambiato ma sempre uguali ad entrambi, cioe quando cambiano, accade sempre a tutti e 2 insieme.
Siccome mi sembravano files sospetti visto che non li trovo mai nemmeno in windows information (nei driver caricati , a 16 e 32 bit, ci sono molti .dll con la spiegazione); un giorno ho provato a cancellare CmdLineExt02.dll e non è successo niente di male, anzi in quel periodo il pc non si è mai bloccato.
Quindi in quel periodo non avevo nella directory suddetta il file .dll cancellato, mentre il file .ani si; poi dopo alcuni giorni il file .dll ricompare (chissa come) e ogni tanto faccio caso che cambia sia la data che l orario , come faceva prima di averlo cancellato e in coppia con il file .ani (che nell icona è rappresentato da un disco cd che gira di continuo).
Poi per combinazione o chissa perche, ogni tanto il pc ricomincia a bloccarsi :master:
non saranno questi 2 files qualcosa di malware ?
qualcuno li conosce ?

) e ogni tanto faccio caso che cambia sia la data che l orario , come faceva prima di averlo cancellato e in coppia con il file .ani (che nell icona è rappresentato da un disco cd che gira di continuo).
Rispondi quotando
fatemelo sapere