Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

CmdLineExt02.dll e SIntfIcn.ani ....chi li conosce ?

ho Win 98 sec. Ed.
    e questi 2 files li trovo sotto la directory C/windows/temp
    ogni volta con la data e orario cambiato ma sempre uguali ad entrambi, cioe quando cambiano, accade sempre a tutti e 2 insieme.
    Siccome mi sembravano files sospetti visto che non li trovo mai nemmeno in windows information (nei driver caricati , a 16 e 32 bit, ci sono molti .dll con la spiegazione); un giorno ho provato a cancellare CmdLineExt02.dll e non è successo niente di male, anzi in quel periodo il pc non si è mai bloccato.
    Quindi in quel periodo non avevo nella directory suddetta il file .dll cancellato, mentre il file .ani si; poi dopo alcuni giorni il file .dll ricompare (chissa come ) e ogni tanto faccio caso che cambia sia la data che l orario , come faceva prima di averlo cancellato e in coppia con il file .ani (che nell icona è rappresentato da un disco cd che gira di continuo).
    Poi per combinazione o chissa perche, ogni tanto il pc ricomincia a bloccarsi :master:
    non saranno questi 2 files qualcosa di malware ?
    qualcuno li conosce ?

Moderatore di Server Apache L'avatar di marketto
    think simple think ringo

Utente di HTML.it
    grazie ...50 (valuta in euro s intende !! )

un bel link dove ho trovato molte cose in comune, anche gli altri files da loro scritti ( i vari SI..eccetera )

peccato che è in inglese, che non conosco molto bene, sono andato un po a senso

in quanto a giochi prima avevo starcraft ma non avevo fatto caso a questi files , mentre ora ho warcraft 3 (tutti originali) forse è quello che crea quel file Cmd...02.dll , lo prendero di mira col puntatore laser

pero se devo cancellare qualcosa nei registri non so come cercarlo e come cancellarlo

qualcuno puo aiutarmi in questo ?

P.S.
    se cè dell altro da fare, che non ho capito perche scritto in inglese , fatemelo sapere

Permessi di invio