PDA

Visualizza la versione completa : Mi togliete questa curiosità.....

spider1985
22-07-2004, 00:57
Salve a tutti!
In questo forum...si sente di tutto è meglio la slack,no, è meglio Debian e alla fine si finisce sempre a botte :zizi:
Ma non ho mai sentito dire a nessuno che Fedora è la più stabile, la più veloce...arrivo al dunque...ma come cavolo è possibile che i maggiori ISP che offrono il servizio "server dedicati", hanno Fedora installato per gestire il server....adesso non posso dire i nomi delle società ma ne ho trovate molte...
Ma allora fedora fa schfo o può essere considerata "una delle migliori" distro???
Grazie per avermi tolto questo dubbio :fagiano:
notte :ciauz:

almafer
22-07-2004, 01:00
credo per questioni di certificazioni che fedora ha attraverso red hat, credo, ma potrei aver detto una fesseria :stordita:

/dev/null
22-07-2004, 01:02
Originariamente inviato da spider1985
Salve a tutti!
In questo forum...si sente di tutto è meglio la slack,no, è meglio Debian e alla fine si finisce sempre a botte :zizi:
Ma non ho mai sentito dire a nessuno che Fedora è la più stabile, la più veloce...arrivo al dunque...ma come cavolo è possibile che i maggiori ISP che offrono il servizio "server dedicati", hanno Fedora installato per gestire il server....adesso non posso dire i nomi delle società ma ne ho trovate molte...
Ma allora fedora fa schfo o può essere considerata "una delle migliori" distro???
Grazie per avermi tolto questo dubbio :fagiano:
notte :ciauz: Piu' RedHat che fedora ( RedHat = Fedora vesione -1 ) e' nata per i server...
Rispetto ad altre distribuzioni nate per lo stesso servizio inoltre offre garanzie e supporto tecnico e per questo e' difffusissima in tale ambito...

Per un uso desktop pero' lascia a desiderare su stabilita', velocita' e sicurezza, dove puo' diventare comunque buona se ci lavori e te la configuri per bene

edark
22-07-2004, 01:18
ok grazie 1000 :ciauz:

Metal_Z
22-07-2004, 03:04
Sarò all'antica.. ma come una Debian non ce n'è.
Poi, per carità, fate come volete :-D

Ikitt
22-07-2004, 10:35
Originariamente inviato da spider1985
[B]ma come cavolo è possibile che i maggiori ISP che offrono il servizio "server dedicati", hanno Fedora installato per gestire il server....adesso non posso dire i nomi delle società ma ne ho trovate molte...

Hanno fedora o hanno RedHat? Perche` le cose cambiano notevolmente, sebbene le due distro abbiano molto in comune

IMHO la seconda che hai detto (considera che in questi giudizi al 90% contano i gusti personali dello scrivente), considerando anche che il know-how acquisito su RH (e quella si` che e` popolare nell'industria) si ricicla abbastanza facilmente su fedora.

appio79
22-07-2004, 10:43
Originariamente inviato da almafer
credo per questioni di certificazioni che fedora ha attraverso red hat, credo, ma potrei aver detto una fesseria :stordita:
ci aggiundo anche una rete di assistenza più collaudata e l'utilizzo più diffuso negli uffici e simili...

:ciauz:

Loading